The traces of your magic
di _ A r i a

05/05/20, ore 20:42

Ed eccoci giunti alla fine di questa avventura! Sarò sincera, un po' mi dispiace perché mi ero veramente affezionata a queste versioni dei personaggi; quindi già non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai in futuro **
Innanzitutto, in tutto il trambusto degli scorsi capitoli, mi ero praticamente scordata che Kageyama è in realtà un mago erborista, e per qualche ragione la cosa mi diverte; non riesco a immaginarlo appieno mentre prepara pozioni e intrugli oof
A parte questa considerazione idiota, ho amato il clima appartato e intimo dell'intero capitolo, trasuda veramente di dolcezza e premura, specialmente da parte di Kageyama che ormai è completamente whipped. E Kidou che lo rimette in riga, praticamente chiamandolo un idiota, è il mio nuovo spirito guida.
Tutto sommato, credo che questa sia la mia parte preferita, anche se tutta la storia è stata una montagna russa di emozioni, e non posso fare altro che ringraziarti per aver scritto e pubblicato una fic così intensa e significativa.
Ti segnalo un errorino che ho notato: "Siamo riuscite a fermarle, Yuuto", e in molti discorsi diretti manca il punto finale (anche nel capitolo precedente, in realtà, ma mi sono dimenticata di segnalarlo nell'apposita recensione). A parte ciò, questo finale è stato perfetto, una degna conclusione dopo il caos che abbiamo visto in precedenza.
Quindi, che dire?, ti rinnovo ulteriormente i miei complimenti, e sicuramente ci beccheremo in giro prima di quanto pensi.
Buona serata,
Federica ♛