A tale of love, birth and death
di hirondelle_

28/05/20, ore 09:25

Ciao! Che dire, un capitolo davvero intenso. Avatar è una serie che amo così com'è ma mi piace molto leggere di questi personaggi in situazioni cruente, che il rating originale non avrebbe permesso. Nonostante non mi sia ancora chiarissimo cos'è successo nei sotterranei, la scena iniziale è davvero bella. Sono stata in tensione tutto il tempo, mi hai fatto provare tutta l'ansia che pesava su Katara e lo shock di Mai. Sono curiosa di vedere come Zuko si adatterà a questo cambiamento, essere un dominatore del fuoco con un braccio amputato non sarà semplice ma di certo non impossibile. Tra l'altro ti devo fare i complimenti per come stai delineando la relazione tra Zuko e Mai. Hanno più alchimia qui in questo capitolo che in tutta la serie originale (secondo me). Davvero molto bello anche il dialogo tra Mai e Katara. Molto umano, davvero ben scritto. La posizione di Mai è estrema però è in character, così come è n character Katara che vorrebbe salvare tutti a tutti i costi. Ah e poi complimenti non solo per quello che scrivi ma anche per come! Hai un bello stile, scorrevole ma dettagliato. Riesci proprio a farmi immergere nelle situazioni che crei e a empatizzare con i personaggi. Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto. Ho visto che hai già pubblicato anche il secondo capitolo quindi ripasserò a romperti le scatole molto presto <3
Un abbraccio!