Un attimo di affetto
di felinala

04/05/20, ore 01:26

Ma ciao! Innanzitutto grazie mille per questa graditissima dedica 😘
Non hai idea di quanto questa tua Pan mi assomigli: mille impegni da incastrare, gradisce l'attività sportiva per rilassarsi (hanno appena terminato un allenamento di arti marziali), è amante della natura (sono in una radura e possono ammirare uno splendido tramonto infuocato) e non per ultimo... adora il gelato😋
Sì, ricordi bene i gusti, anche se devo dire non mi è mai venuto in mente di chiamarli con una sola parola unica, diciamo una 'fusione' come quella che in fondo contraddistingue il mondo dei sayan, e quindi perché no, anche quella ipoteticamente possibile tra queste due grandi amiche.
Vero anche che aldilà della tecnica combattiva, le due ragazze hanno intrecciato, fuso, per davvero le loro vite in un legame di amicizia che si spera duri 'per sempre'.
E a questo proposito, mi ha molto colpito Bra. Lei voleva passare una giornata in sua compagnia per amicizia. L'ha voluta e l'ha organizzata, ma non solo: l'ha strutturata con la speranza di farla rilassare, e per far questo ha addirittura messo da parte la sua pigrizia, prestandosi a fare invece qualcosa che si intuisce non essere la sua prima scelta (allenarsi).
Penso voglia dire molto.
Di nuovo grazie mille😘
Con grande affetto,
Mymanga

PS: bella l'immagine delle due donzelle, e splendida quella del tramonto!
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 01:32 am)

04/05/20, ore 00:10

'A naalaaaaaaaa👋
Prima di tutto, buona fortuna per il contest😊 seconda cosa, non dire di essere fuori forma e/o altre cose del genere *facepalm* posti sempre dei testi carinissimi😍
Ho trovato la drabble molto tenera e dolce - come rinunciare al gelato😍 gnam - e Bra e Pan le ho trovate molto affiatate😊 sareste te e mymanga?😋
Se è così, immagino che te sei Bra, e mymanga l'è Pan😂 sai com'è, so che le piace la moretta😂
Ad ogni modo/comunque, la drabble è molto carina😍 ed è anche molto tenera😍
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

03/05/20, ore 22:49

Carissima! Ti sei unita al fuoranza-party! Ma meglio di così... e ci regali anche un piccolo quadro dove si riuniscono tante cose belle: l'amicizia, ben due vaschette di gelato da scofanarsi e un meraviglioso tramonto da ammirare, di fronte al quale, magari, commuoversi... bosco e tramonto sono assolutamente un'accoppiata perfetta. Ma frabacio che gusto è? Sarà mica un mix di fragola e bacio? Io, nel dubbio, preferisco fiondarmi sull'altra vaschetta (nocciatella... nocciola e Nutella? O stracciatella?). Altra cosa mondiale sono le tue note: le due protagoniste si possono alzare in volo e praticano arti marziali, per il resto... tutto normale XD XD
Bello questo piccolo quadro di amicizia che forse rispecchia bene la tua affinità con MyManga, che non potrà non apprezzare la controdedica. E benvenuta nel gruppo dei festaioli!