Se due fate si incontrano è sicuramente destino
di Monkey D Akiko

04/05/20, ore 08:51

Adoro questa coppia, Elfman non ostante sia un più grosso della gilda, mi ha sempre intenerito, l'ho sempre visto come un gigante buono e sono contenta che alla fine Ever ha capito che non è la perfezione che dobbiamo cercare, ma il vero traguardo è trovare la persona perfetta per ognuno di noi!

03/05/20, ore 23:23

Questi due a mio avviso sono la coppia comica e improbabile, si insomma quelli che non ti aspetti. Ancora ricordo quando Mirajane piangeva immaginandosi un suo probabile nipote figlio di questi due. Comunque Evergreen e la sua superbia e vanità hanno subito un duro contraccolpo credo quando si è accorta che la sua anima gemella era un tipo completamente diverso da quello che si era aspettata. Tra l'altro la leggenda del filo rosso negli ultimi anni ha preso un sacco di piega, ma non ho mai capito da dove tragga origine, cioè so che è giapponese ma da dove venga o come continui non ne ho proprio idea. Alla fine sei arrivata alla fine i miei complimenti. Puoi ritenerti soddisfatta di te stessa per aver superato questa sfida. Spero in futuro di continuare a leggere altre cose scritte da te.