Arachnophilia - L'amore del ragno
di Ylpeis

A parte che il banner è bellissimo *^*
Ma la vera questione, qui, è che tu sei un genio! E te l'ho già detto, sì, ma lo ripeterò all'infinito XD
Tutta la prima parte è spettacolare, riesce a farti immergere benissimo nell'oscurità insieme a questo misteriosissimo ragno (e chi sarà mai? XD) - e ho anche amato il modo in cui si viene a sapere solo dopo che è effettivamente un ragno, tra l'altro con un divertente espediente che gli dà modo di scoprirsi proprio grazie alle pulizie di un'altra persona XD LOL
Ho amato specialmente i piccoli flashback che hai inserito: secondo me si amalgamano benissimo nel testo e danno spessore a quello che entrambi stanno vivendo nel momento, specialmente perché si ricollegano uno, all'inaspettato rispetto di Levi per i ragni (e ci mancherebbe! u.u), e l'altro a quanto Levi possa dimostrare la propria cura, in quel modo non sempre evidente a tutti, ma sempre e comunque genuino. Si rispecchia perfettamente con ciò che fa il ragno, alla fine, che penso sia il gesto d'amore più puro che ci sia (lo voglio anch'io un ragno fedele pronto a difendermi dalle zanzare ç___ç).
Bellissimo anche il panico di Eren quando non vede più quel che ormai è diventato il suo amico non convenzionale XD Non soltanto è proprio da Eren comportarsi così, ma è anche l'inizio di un legame che c'è stato ed è impossibile da spezzare, nemmeno se uno dei due è un aracnide XD
Corro a leggere il prossimo capitolo <3
Tsuki

Allora, premetto che non mi aspettavo una storia simile. Nel senso, è una genialata ciò che hai buttato giù e soprattutto leggerla è una delizia! Molto pulito e scorrevole. Mi era mancato leggere le tue storie e adesso questa mi ha già presa! XD