Zaoyin
di Sarah_lilith

10/05/20, ore 21:16

Penso che Lan Zhan abbia perfettamente ragione! Insomma, non è possibile che non si possa avere un attimo di privacy!

04/05/20, ore 15:18

Ma che bellissimo modo di rallegrarmi la giornata.
Questa bellissima drabble è la sintesi perfetta di come il rapporto tra Lan Wangji e le regole del suo clan sia mutato in seguito all'entrata stravolgente di Wei Wuxian nella sua vita.
Questo è solo l'esempio più esaustivo che dimostra come per amore si è disposti a dei compromessi, e questo il nostro caro Hanguang-jun lo sa meglio di tutti quanti. Non sembra dispiacergli in questo caso (e come biasimarlo!)
Visti dall'esterno non posso che adorarli per quanto siano palesi e innamorati, ma sono più che sicura che se fossi un discepolo del clan Lan non li sopportarei minimamente per come sbandierano ai quattro venti il loro amore -e la loro vita sessuale ahah. Che dire, ogni tanto il Lan Qiren che è in me fa la sua comparsa.
Davvero troppo carina, sei sempre molto delicata anche quando ti ritrovi a descrivere scene del genere.
A risentirci e brava ancora!

04/05/20, ore 14:31

Certo che Lan Wangji è sempre ligio alle regole, ma da quando si tratta di infrangerle per Wei Wuxian le cose cambiano, eccome <3
E' di una tenerezza assoluta e disarmante, questa ff.
Dagli ansiti di Wei Ying e da come Lan Zhan ignori deliberatamente di riprenderlo, sembra che tu volessi racchiudere tutto il passato senza l'amato e sottolineare come le cose siano cambiate, soprattutto il fatto che Lan Zhan finalmente metta al primo posto ciò che ha sempre desiderato - la presenza di Wei Ying, e associata ad essa i suoi rumori sotto le lenzuola, il godimento e la felicità di entrambi <3
Bellissima, va nelle preferite :D

PS.: A Lan QuiRen verrà un infarto, prima o poi.

04/05/20, ore 11:16

Ahahah ma tu sei allegra... a modo tuo (?) Tesoro mio **

Una WangXian di prima mattina? E chi sono io per la lamentarmi in merito? Mi basterebbe una piccola dose di questi due giornaliera per essere felice ♥️♥️
Nella sua dinamica è davvero una drabble dolcissima e che mi ha fatto anche sorridere se penso alle regole che questi due infrangono ogni giorno all'interno dei Meandri.

Povero Lan Wangji, un tempo si puniva per questo e adesso si è lasciato trascinare nel mare della perdizione.
Comunque va bene tutto... ma fossi nei discepoli di Gusu scapperei non appena sentito il primo ansito, troppo imbarazzanti queste cose (?)

Adoro, adoro decisamente tantissimo ** dovresti scrivere più WangXian così e io potrei andare in estasi di gioia, ma so già che non sarà così quindi oh, amen xD

btw io ti ringrazio per questa piccola distrazione mattiniera che mi ha fatto decisamente sorridere **

Ti abbraccio forte
Tha gaol agam ort ♥

Deb

04/05/20, ore 11:11

Buondì uwu
Che. Cuuute. **
Adoro come Lan Zhan se sbatta di tutte le regole dei Meandri delle Nuvole quando si tratta di Wei Ying. O qualsiasi altra regola in generale, morale o scritta che sia. E' così dolcemente dolce x3

Mi è venuto in mente ora che forse "causare disturbo" era più appropriato. Sono scema, vabbè, lol.
E sì, siamo persone felici, noi. Proprio. L'allegria fatta persone xD

Un bacissimo, e buona chimica!

~ Athe