M.A.R.A.U.D.E.R.S.
di Giglian

22/10/20, ore 11:31

Ciao! Sono sempre io.. che mentre rileggo la tua storia deciso di lasciare recensioni qua e là!!!
Eh si, per questa parte ( cioè i tre capitoli su Babbo Natale) meritano assolutamente un commento! Che poi è il solito: stupendo! Tutto ciò che hai raccontato, tutta la vicenda e tutte le varie scene ( a partire da quelle in cui James aveva 12 anni) sono assolutamente coinvolgenti, come al solito scritte fantasticamente e con una verve e un’inventiva che sfiora la gentilità! Ho riso con le lacrime e pianto anche lacrime di commozione: riesci talmente bene nella scrittura che alcune scene me le sono proprio immaginate!! Questa storia di S.Claus è favolosa: sembra quasi buttata lì a caso ma invece è perfettamente coerente con il mondo di Harry Potter( soprattutto quando alla fine si spiega chi è davvero Babbo Natale). E niente, ti adoro!!!!!

06/05/20, ore 21:57

Ciao, Sarah! Volevo semplicemente ringraziarti per le belle storie che scrivi. Sono piene di buone sentimenti e, dopo avele lette, rendono piacevole la giornata! In questo gruppo di storie non sapevo dove volevi andare a finire e la conclusione di questo segmento mi ha piacevolmente sorpreso. Un Santa Claus fantasma che si preoccupa di "traghettare" i bambini che sono rimasti indietro, con la collaborazione dei fantasmi di Hogwarts... non si può dire che non abbia una fervida fantasia! Alla prossima (non ti scrivo sempre, ma ti leggo sempre con piacere e, se c'è da aspettare, ti posso dire che ne vale la pena!). Stefano