Sorte beffarda
di phoenix84

03/07/20, ore 20:33

Eccomi qui, in ritardo vero? Ma ho promesso che sarei venuta a fare un salto il prima possibile. Per questo, eccomi qui anche se per poco: giuro che appena finirà la sessione d'esame mi farò più viva, non solo un vegetale che spunta qualche e rara volta.
Comunque, veniamo alla storia: all'inizio l'ho presa un po' con le pinze, perché Hermione è sposata, è proprio di un altro uomo - Ron, per giunta - e mi sento sempre un po' spaventata da quelle storie che prevedono dei triangoli amorosi. Perché so che ami Fred ed Hermione insieme e il gemello è a casa della donna e sono insieme, dico così insieme che sembrano loro la famiglia e fa un po' male, ma fa più male qualche riga dopo: perché loro aspettano e aspettano, ma non arriva nessuno.
Ron è al negozio, George è al negozio, ma non arrivano perché qualcuno entra e beh... Ho letto anche qualche altro capitolo per farmi una breve idea e lo so che succede e allora il cuore mi si fa stretto stretto perché Hermione non lo merita di perdere un marito come Ron, un uomo come Ron che si mette davanti ad un bambino, che mette sempre gli altri davanti a sé stesso.
Mi piace molto come è scritto, semplice e perfetto scorre molto bene! A prestissimo, giuro!
Sia ❤

30/05/20, ore 16:39

Complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto.
La storia inizia a delineare meglio i personaggi e mi piace l'unione che c'è tra la famiglia Weasley. Mi piace anche Draco.
La trama inoltre è davvero avvincente. Mi fa anche piacere che non sia una storia scontata.
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

28/05/20, ore 22:06

Ciao, mi sono dedicata ora alla lettura della storia. È triste ma intrigante allo stesso tempo. Non mi lascio andare in grandi pareri per il momento. Posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per dare un commento più profondo. Mi piace molto il taglio che hai voluto dare al personaggio di Draco!
Buona serata,
Diva_13

24/05/20, ore 01:22

Capitolo interessante!
Sono curiosa di vedere come evolverà la storia nei prossimi capitoli e scoprire il segreto di Ron!

12/05/20, ore 19:29

Ciao, bellissima storia. Mi credi se ti dicessi che ho pianto come una novellina...? Questo capitolo è davvero molto toccante. Purtroppo so bene cosa vuol dire perdere qualcuno di importante ed ogni volta riprovare quelle emozioni così forti e contrastanti è deleterio per la mia salute psichica ahahahahahahaha. Spero che continuerai con questa fan fiction😘

12/05/20, ore 18:36

Ho letto il primo capitolo e aspettavo con curiosità il secondo... non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Questa tua storia mi ha incuriosita parecchio e sembra promettere bene!