Arachnophilia - L'amore del ragno
di Ylpeis

Allora, parto col dire che questo ragnetto agguerritissimo che insegue gli scarafaggi come una trottola è un'immagine talmente bella, divertente e tenera che penso non me la toglierò mai più dalla testa per il resto dei miei giorni XD
Il dialogo con Carla mi è piaciuto tantissimo, secondo me hai gestito molto bene il flusso di informazioni che devono arrivare al lettore; sembra tutto molto naturale, non ci sono forzature nel dialogo (carinissima la parte della scelta del nome, tra l'altro! XD) e veniamo a scoprire un sacco di informazioni utili u.u Sono curiosa di scoprire chi sarà questo detective che fa sul serio con Carla XD
Poi, il ragno che si piega a mettersi in ridicoli teschi da acquario (e qua devo spezzare una lancia a favore di Eren: sono bellissimi! XD) per via "dell'entusiasmo con cui viene ripagato ogni volta" mi ha fatto shippare tantissimo *^*
"Prova a chiamarlo, ma il nome gli viene imprigionato in un bacio ancor prima che possa pronunciarlo" e questa frase mi ha SCIOLTA.
Per fortuna ci ha pensato l'arrivo di Zeke a farmi ritornare in me XD Che dire, è sempre il solito Zeke, preoccupato per il fratello, ma comprensivo fino a un certo punto. Il rapporto che hanno qui è ben diverso da quello del flashback/incubo, ma comunque viene ben reso il conflitto d'opinione. E certo Zeke, già accanto a Pieck (e beato lui! XD), non può capire il tormento d'amore di Eren - o non si sforza di capirlo, ma va beh, è Zeke, che ci vogliamo fare? XD Però ho adorato la complicità sempre presente tra Eren e il suo ragno, dà proprio tanto colore a tutta la storia <3
Non vedo l'ora di scoprire il finale, perché ho delle teorie in testa XD
Tsuki

La discussione tra Eren e Zeke mi è piaciuta un sacco, poi la consapevolezza di entrambi che il destino gli abbia giocato un brutto scherzo mi ha spezzato il cuore. Anche se Levi è un ragno trovo il loro rapporto così tenero che mi viene da piangere ahaha (e rido, che incoerenza). Mi dispiace sapere che dovrò leggere l’ultimo capitolo di questa simpatica storia, ma sono troppo curiosa di come si concluderà!