Fuoco nel fuoco
di cuorealtrove

11/05/20, ore 09:43

Ciao cuorealtrove. Una storia particolare,dove Oscar realizza il suo desiderio verso l'uomo che crede di amare. E si allontanano da tutti a quel ballo,quando scopre che in realtà ama l'uomo che le è sempre stato accanto,invocando il suo perdono. Un'Oscar più passionale e nella vita vera può benissimo succedere quanto descritto,niente a volte è sempre chiaro dall'inizio. L'ambientazione dove si unisce con Fersen è intrigante e non sempre anzi è raro trovare subito il grande amore o riconoscerlo. Un saluto. :)

06/05/20, ore 17:14

Gentile Autrice, è la prima volta che mi avvicino a un tuo scritto nel quale hai voluto dare una immagine di una Oscar completamente in preda del desiderio e perduta nel piacere che le dà il pensare di trovare nel suo unico grande amore per il conte di Fersen la fonte della felicità totale. La sera del ballo ha trovato il coraggio di esporsi e prendersi tutto quello che avrebbe potuto regalarle il suo amore per il bel conte svedese. Si è agghindata ed è scesa nell’arena dove ha volteggiato fra le braccia del conte lasciandosi lusingare dalle parole sussurate al suo orecchio. Ma lei ha deciso di andare oltre, non le basta provare a sentire l’ammirazione dell’uomo per una bella donna, vuole che tutto si concretizzi e spenga quella fame di passione che mentre sta danzando cresce insieme alla musica e al ballo. Accetta l’invito del conte di appartarsi e raggiungono un salottino peraltro già occupato da varie coppie che hanno avuto la stessa intenzione di donarsi piacere. Ma a lei non basta questo, vuole di più ed è intenzionata a reclamarlo e così è lei che conduce Fersen in una stanza adibita all’uso per incontri di amanti occasionali. Il trovarsi soli ed insieme accende il desiderio che si fa passione che vuole essere palpabile sotto le mani che cercano di spogliare per sentire quel corpo tanto desiderato avvinghiato al suo. Ma anche il conte vuole essere parte attiva di quel loro gioco e così anche lui comincia a baciarla infiammando la sua pelle fino a quando tutti e due raggiungono il momento tanto atteso e Oscar diventa un tutt’uno con Fersen. La passione si consuma in una notte unica che però al risveglio lascia il suo strascico perché Oscar comprende che l’uomo che si è fatto attrarre per una notte da una donna che lo ha sedotto con i suoi modi e la sua grazia non è l’uomo accanto al quale vorrebbe svegliarsi ogni mattina, perché non è stato amore quello che hanno fatto, in quanto il bel conte continua ad amare una sola donna anche se si dedica ad altre per alleviare forse la sua solitudine nel non poter esternare il suo sentimento. La fuga che ne deriva è data dal senso di colpa per aver condiviso e ceduto a un momento di follia fine a se stesso. La fredda alba la vede protagonista della sua richiesta silenziosa ad André di perdonarla per il comportamento tenuto e al quale non ha saputo sottrarsi. Visione insolita ma molto ben descritta, sei riuscita ad entrare nella psiche di Oscar e le hai fatto fare un passo verso una consapevolezza che se avesse scoperto realmente per tempo non avrebbe portato alla sofferenza che conosciamo. Sei stata in grado di farci ascoltare tutti i pensieri che hanno attraversato la mente di Oscar e le sensazioni che man mano provava mentre stava procedendo nella sua serata non solo di conquista ma di realizzazione di una parte recondita di se stessa che mai aveva avuto il coraggio di esplorare e capire quanto fosse forte. Complimenti e un caro saluto.

06/05/20, ore 14:30

Chissà come sarebbero evolute le cose se fosse andata davvero così.. Probabilmente Oscar se lo sarebbe tolta dal cuore dopo quella notte, subito e senza la terribile sofferenza che il rifiuto le ha invece dato, e che ha portato alla sua tragica fine.

06/05/20, ore 14:01

Oscar per la prima volta in vita sua indossa abiti femminili e decide di partecipare ad un ballo. Tutto questo lo fa per lui, per incontrare il Conte di Fersen, l'uomo dei suoi desideri.
Ballano e lei percepisce una grande attrazione fisica e sessuale. Addirittura è lei a condurlo in una sala privata dove consumare il desiderio. Dopo una notte di sesso sfrenato, lei come d'incanto, si ricorda che esiste anche un certo Andrè e si chiede, dispiaciuta, se lui potrà mai perdonarla. Perché si preoccupa di Andrè? Prova qualcosa anche per lui? Se prova qualcosa per lui, perché si è concessa in modo così sfacciato al Conte? Perché se prova passione e desiderio carnale per il Conte pensa ad Andrè? Questa Oscar mi sembra leggermente incoerente e la storia ci lascia con tanti punti interrogativi. Nel suo complesso, però, mi è piaciuta, l'ho trovata intrigante e mi piacerebbe leggerne un eventuale seguito.

06/05/20, ore 09:43

Carissima cuorealtrove, buongiorno.
Questa è la prima volta in cui mi accingo a leggere qualche tuo scritto, pertanto è un piacere per me fare la tua conoscenza.
Ho trovato questa tua one shot davvero molto bella: amo i testi introspettivi e questo ci ha catapultato tra i pensieri di Oscar che, audace, si spinge al di là di ogni limite insieme al conte di Fersen.
Ballano insieme, così come abbiamo visto nella storia originale, ma poi si allontanano dalla sala da ballo e raggiungono una camera vuota su volontà di Oscar che per prima bacia il conte di Fersen facendogli capire le sue intenzioni.
Trascorrono una notte insieme, una notte di passione, e sembrerebbe essere tutto perfetto ma, al suo risveglio, Oscar raccoglie tutte le sue cose e capisce di aver sbagliato, domandando mentalmente ad André se potrà mai perdonarla.
Bellissima one shot: dolce, poetica e introspettiva come piace a me, per questo non posso che inserirla subito tra le mie storie preferite così da poterla rileggere in futuro, come a volte mi capita di fare con vecchie storie lette in passato.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa one shot che credo abbia delle ottime promesse per una long e ti auguro di trascorrere una buona giornata.
Spero di poterti risentire al più presto con un nuovo scritto, alla prossima! :)