Un Nuovo Inizio
di Black Swan

04/09/09, ore 19:27

La posso mettere tra i preferiti? Il tuo modo di scrivere è davvero simpatico xD mi sono divertita tantissimo con questa fanfic >w< questa coppia mi piace u_u e, se non si fosse capito, anche questa storia ;3

14/08/09, ore 16:44

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >____________________

12/08/09, ore 12:49

Non potevo non commentare questa shot (adesso che ho anche dormito mi sento meglio^^)
Che dire? Bellissima, coppia strana ma il risultato finale è stato davvero pazzaesco. Grazie per averci donato questo gioiellino (e grazie anche dell'interessamento nei miei confronti: non preoccuparti per la mia stanchezza, stavolta era dovuta al fatto che mia moglie Mya è venuta a dormire da me e abbiamo fatto la notte in bianco, non per la ff^^. In ogni caso è una cosa che faccio più che volentieri, mi da soddisfazione^^. Grazie mille^^)
Ancora le mie congratualzioni, spero continuerai a scrivere altre storie splendide come stai facendo^

11/08/09, ore 21:36

Se ti dico che è spaziale non rendo tanto l'idea. O meglio, la rende in parte perchè veramente non è abbastanza.
Che scrivi meravigliosamente ormai era un fatto assodato, tuttavia ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango sbalordita...come lo spieghi?
No, non sono capace di fare le recensioni, anche questo è assodato.

Sappi solo che ti ammiro da morire e che se non fossi già fra le mie scrittrici preferite, dopo questa ci voleresti di sicuro.

Si nota che mi è piaciuto in modo assurdo? (e aspetta che legga il nuovo capitolo di Thunder e Kai, vedrai scintille!)

11/08/09, ore 09:18

bella davvero! mi è piaciuta un sacco! aoi è proprio tardo, comunque XD complimenti! non è che magari decidi di fare qualche altro capitolo, vero? °w°

10/08/09, ore 17:44

*_* Belli *_*
Aoi versione studente-davanti-ad-un-professore è da piegarsi dalle risate XD
Che bella, davvero, non hai tralasciato nè sacrificato l'erotismo e la sensualità nonostante sia colma di tenerezza.
Baciotti!