Bussare a Grimmauld Place
di Morgan Greenlock

10/08/22, ore 22:18

Ciau^^
Avevo già letto questa ff e non so per quale arcano motivo non avevo recensito, anche perché mi è piaciuta, sia alla prima lettura che adesso. Un po' di h/c non guasta mai se non è esagerato, poi tra loro trovo sia sempre un ottimo pretesto per avvicinarli.
Baciux,
Béa

19/05/20, ore 07:08

In ritado, perché ho passato quache giornatina impegnativa in RL, ma eccomi :)
Prima cosa, ti faccio ridere. Ho dovuto scorrere due volte la lista delle fic per trovare la Snarry, non riuscivo a VEDERLA. Poi mi sono resa conto che inconsciamente non la registravo perché era a rating verde, questo tanto perché tu ti renda conto di quanto sono condizionata XDD

In quanto alla storia, interessante quel che lascia capire e non dice. Sembra che pur non in modo non troppo amichevole, ma il trio abbia mantenuto qualche rapporto con Snape dopo la fine della scuola tanto da pensare a lui come primo aiuto per Harry. Curioso il fatto che Snape all'arrivo preoccupato gli dia del tu per tornare solo dopo al lei. E' una distrazione dell'autore o è dovuto alla sua agitazione per la paura che la ferita sia grave? Non sono riuscita a deciderlo XD

Molto agitato anche Harry, con la sua irrequietezza e la rissa in un bar (implicitamente gay, direi, mentre cercava avventure) babbano. Forse un po' improvviso sia l'invito che la decisione di Snape di non uscire, pare esserci di più di quanto sappiamo tra i due, quindi spazio per un prequel ci sarebbe di sicuro.

Preferendo io i raging alti, però, potrei essere più incline a un sequel bello bollente XDDD

Un bacio grosso, stellina!

09/05/20, ore 01:50

Puoi scrivere un prequel, un sequel, uno spin-off, quello che vuoi, a patto che continui.
Davvero, scrivi bene, lo spunto è interessante. Per favore?
Dai dai dai

08/05/20, ore 13:24

Sarà anche una one shot, ma ispira un sacco!
Adoro le Severus/Harry. Lo farai davvero jn seguito?

07/05/20, ore 23:57

Prequel? Anche per un sequel!
Dopo che Severus si è seduto su quella sedia che è accaduto?
Le reazioni di Hermione, Ron, del Mondo Magico?
Snape ed Harry come sono arrivati ad avere questo rapporto?
Sarebbe interessante leggere sia il prima che il dopo, di questa storia; la one shot mette curiosità.