Matrimoni e altre bugie
di _Trixie_

12/05/20, ore 01:02

Ehilá. ☺💕
Come potrebbe non piacere? Scrivi troppo bene, tanto che è sempre fantastico leggerti e il capitolo è stato molto bello. ☺❤ Mi dispiace sia finito, ma tutto finisce. 😅 Non vedo l'ora di leggere il seguito. ☺
Chissà che accadrà, visto e considerato che ci hai pure lasciato con questo finale, con questa frase di Regina. 😏😀 E così, anche l'assessore è interessata, eh? 😏 Emma sta sicuramente arrivando ad ammettere la sua cotta, anche da sola, senza la strigliata un pochino dura di Ruby. 😀
Comunque, i signori Mills sono l'opposto:
Cora più odiosa che mai, che sono super d'accordo con Emma e con la sua definizione, che è perfetta (Tra l'altro si dice sciame, sì.); Henry che è un tesoro, troppo dolce. Emma avrebbe dovuto buttarla davvero dall'auto, tanto è stata st****a e snob. Insomma, amo Cora, come avrai intuito. 😏😁 Ma adoro te, per come la definisci in ogni storia, sempre meglio. 😁❤ Comunque, credevo che il primo appuntamento fosse Graham, invece lo ritroviamo di nuovo come autista, come in una tua vecchia mini long, se ben ricordo. E hai inserito le origini ispaniche, che fanno un diretto collegamento o omaggio, non so, a Lana Parrilla. ☺ E Regina non si smentisce mai, in quanto a stile, anche a letto e a sensualità. 😏 Sempre sexy. 😏💕 E non biasimo Emma e i suoi complessi, per la questione condivisione/divisione letto e per i comportamenti comuni da finta coppia.😅 Povera Emma... 😅 Però, all'inizio sbaglia di nuovo approccio con Regina, con l'offrirle il cibo e poi con i modi a tavola, nel ristorante dell'aeroporto. 😅 Ma guadagna punti dutante l'incontro con Cora e ne guadagnerà. 😏☺ Di certo, Regina è divertita, in areo, dall'iidea di infastidire sua madre con una persona come Emma. 😏 Non sta certo a compatirla, ma comprendo il disagio della signorina Swan. Uhm... Altro? No, smetto di rompere. 😅 Anche con questo, ho anche sorriso, mi sono divertita. ☺
Sei sempre fantastica. ☺❤
Ciao. ☺❤👋
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 01:04 am)

11/05/20, ore 03:13

Come aspetto venerdì prossimooo???
Sarà difficile.
Allora, commento anche per il capitolo precedente.
Intanto mi piace il contesto in cui le gai collocate, nulla di troppo impegnativo ma al tempo stesso molto interessante. La caratterizzazione é eccezionale come sempre, ovviamente.
E soprattutto in questo capitolo, mi sono fatta un mare di risate.
Henry é adorabile, Cora un insopportabile "stormo di zanzare" (si, credo proprio sia sciame) ma questa non é una novità, e Regina la dea della situazione (e anche questa non é una novità). Davvero, povera Emma la capisco, ci vuole coraggio a far finta di fare coppia con Regina senza poterlo fare veramente. Non so se io ci riuscireiXD
Ma al prossimo capitolo vedremo addirittura balli, non vedo l'ora!
Complimenti come sempre, ottimo lavoro. E grazie per tutto questo buonumore!

09/05/20, ore 10:45

Vorrei solo dire che - tra le altre cose - adoro il modo il cui racconti il rapporto tra Emma e Ruby, lo trovo molto realistico 🤣
Voglio proprio vedere cosa succederà al matrimonio 💕
Ki.💙

08/05/20, ore 15:48

Trama stupensa,davvero bella ed originale. Mi piace il fatto che riesci a raccontare due storie, due vite nuove, mai viste né sentire, con così pochi capitoli, ma che al tempo stesso riesci anche a non allontanarti troppo dalla serie originale (anche se ci troviamo completamente in un altro mondo)
Quei velati segni di interesse tra Emma e Regima sono molto interessanti, sopratutto vedere come si evolveranno con i prossimi capitoli
Sono contenta che tu abbia scritto una nuova storia, mi piace molto come scrivi ed è sempre un piacere leggerti
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
A presto BeaS

08/05/20, ore 11:23

Ciao! :)
Povera Emma, già sopportare Regina non è facile, figuriamoci sua madre. Ah Cora, donna amabile :)
Suo padre invece è proprio adorabile ed un gran impiccione, ma come si sono potuti mettere assieme? I misteri dell'amore.
Secondo me la tattica di Emma di cercare di dire la verità è giusta, si evitano figure imbarazzanti e soprattutto si svelano gli arcani ;) andiamo, a chi non piace Regina? A me da morire per esempio.
Emma è stata fortunata, a poterla toccare. Secondo me Regina già sta cominciando ad accettarla e non le dispiace quante attenzioni le da la signorina Swan.
Aspetto con tanta curiosità questo matrimonio, dovranno per forza comportarsi come una coppia! Aiuto, ci sarà da divertirsi e da cadere nell'imbarazzo puro XD
Beh che dire, non ti smentisci mai. Il modo in cui le caratterizzi è a dir poco perfetto.
Al prossimo venerdì!
R.