Mantenere una promessa
di Iron_Captain

17/05/20, ore 17:49

Rieccomi qua!!
E scusa per il ritardo.
Dunque...come spesso ho pensato, immaginandomi un poco la nuova realtà lavorativa in cui si trova ad operare Nick (anche se la precedente non era nemmeno da mettere in conto), non credo che la volpe goda di una gran considerazione all'interno del distretto di polizia di Judy.
Anzi...con tutta la probabilità in molti si chiedono cosa diamine ci faccia lì.
Viene visto come uno scavezzacollo e un lavativo, che prende tutto sottogamba e fa il minimo indispensabile. E che spesso assume un atteggiamento indisponente con colleghi vari.
Eh, ma a lui gli altri non interessano. Lui lavora con Judy e basta. E gli interessa solo di lei.
Insomma...un elemento un po' oscuro, anche se indubbiamente dotato di un grande potenziale. Peccato che opera per conto suo e resta distaccato dal resto degli altri.
Eh, si. Occorrerebbe un po' di spirito di squadra in più, e anche Judy glielo fa notare.
Non che serva, visto che anche lei fatica a tenerlo a bada.
Per farla breve...se non fosse per l'ala protettrice della sua collega più illustre, lo avrebbero già buttato fuori a pedate.
Fervono le indagini, comunque. Che almeno dal punto di vista della vittima non portano a nulla.
Nessun amico, nessun affetto, nessun amore. Uno dei tanti invisibili d questo mondo. Forse potrebbe scaturire qualcosa dalle ricerche che stava effettuando, ma al momento elementi interessanti non ve ne sono.
Discorso diverso quando ci si inizia ad occupare dell'azienda per cui lavora.
Troppi avanzi di galera tra le sue fila, per essere rispettabile. Ed il fatto che il direttore sia imparentato con una ben famigerata pecorella non può che suscitare grossi dubbi.
Se "buon" sangue non mente…
Un altro ottimo capitolo, comunque. Continua così!
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

09/05/20, ore 15:21

Ehi ciao!
Avevo notato l'aggiornamento qualche giorno fa e solo adesso ho trovato modo di leggerlo.
Sinceramente,mi ha molto divertito e colpito vedere come hai descritto il rapporto di amicizia che lega volpe e coniglietta,oltre al loro modo di scherzare.
Ed ho trovato piuttosto ben descritti i loro modus operandi.
Lei è determinata come sempre e non si fermerebbe davanti a niente.
E lui è un ottimo sostegno e supporto per lei.

Quello che esce fuori da questa prima analisi,da spazio a molti fatti.
Un morto apparentemente lontano da qualunque cosa che potesse metterlo in cattiva luce,animali poco raccomandabili in una società che avrebbe dovuto accogliere i giovani per inserirli nel lavoro e chissà cos'altro che ancora deve saltare fuori.
E,proprio sul finale,una bella "sorpresa".
Una new entry che non mi sarei aspettato.

Sono proprio curioso di vedere cos'avrai per noi nel prossimo capitolo.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di ottimizzare un po' il layout.

Detto questo...è un ottimo lavoro,non c'è che dire.

Alla prossima.

Enzo

08/05/20, ore 14:18

Ciao carissimo, come va?

Vedo che con questa storia vai a piena potenza, ottimo, vuol dire che hai una buona ispirazione, penso di aver capito almeno in parte il crossover, ma potrei sbagliare, per cui mi toglierò la soddisfazione in privato.

Judy e Nick che bisticciano, a modo loro s'intende, sono veramente adorabili, ed a quanto pare Nick prova qualcosa per la coniglietta, anche sembra che lei ne sia totalmente all'oscuro, d'altronde pensa solo al lavoro...

Comunque ottimo capitolo, complimenti e alla prossima
Davide