Touch
di Marti1308

19/05/20, ore 23:52

Nooooooo, non puoi chiudere con bakugo che potrebbe esplodere o.... O? O qualunque cosa, dimmi... Voglio sapere 🤭
Che combinano twice e toga???
Allora, dalla dicitura Sentimentale io suppongo che ci sia un qualche risvolto Romantico prima o poi... E a questo punto voglio assolutamente sapere Todoroki, Bakugo, qualche altro personaggio o un personaggio nuovo? Di chi si innamorerà? O sarà qualcun'altro ad innamorarsi di lei? Mai escludere nessuna possibilità 🤭
Allora, ci si legge al prossimo cap 😘

10/05/20, ore 16:20

Soluzioni 💕 che bello 😍 almeno ora ci sono speranze che riesca a controllarlo e ad usarlo come vuole 👍👍👍 Quale era il quirk del padre? Voglio sapere 😁 è stato un bellissimo capitolo mi piacciono un sacco le buone notizie 🤭 ci si legge presto 😘

08/05/20, ore 17:24

Ah...la ragazza ha un Quirk a dir poco terrificante. Anche se metà della classe potrebbe colpirla e metterla fuori gioco senza problemi. Mineta e Sero non avrebbero problemi ad imprigionarla, senza parlare che non avrebbe scampo contro Kaminari, Bakugo, Todoroki o Midoriya. A meno che non assorba anche il "colpo", cioè se Denki gli lancia una scossa lei l'assorbe anche riportando danni o addirittura senza riportarne. Davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto, ReaderManga0

08/05/20, ore 15:53

Salveeeee, la tua storia sembra interessante, a me piace un sacco BnHA perciò sto sempre cercando nuove storie, la tua è la seconda che trovo da seguire quindi mi troverai spesso a recensire se non ti dispiace, mi piace commentare 😍. Siamo ancora agli inizi quindi non posso dire molto ma non vedo l'ora di conoscere meglio akane e capire come gestirà un quirk cosi raro e particolare, mi ha sibito fatto venire in mente rogue degli x-man 🤭 mi è piaciuto anche il particolare di avere un rapporto molto stretto con la madre 💕 spero riuscirà ad avere un buon rapporto con la classe. Domandaaaa: Per il suo quirk non basta che indossi dei guanti? Cioè, si attiva al contatto con la sua pelle o anche con i vestiti? 🤔 Perché se i vestiti non bastano allora capisco quanto sia difficile da gestire 😣
Spero di rileggerti presto, baci 😘