Moonlight Sonata
di Ghostclimber

10/05/20, ore 12:29

Allora senti in pratica io ho appena inserito questa fanfiction nelle mie preferite e credimi che sono molto molto molto molto esigente per fare una cosa simile.

Come ti sarai resa conto io sono praticamente il capitano della nave, il capitano della bellissima 5927, cioè davvero, per quanto possa dire che esistono persone che amano la mia OTP suprema davvero non ho mai conosciuto nessuno più azzeccato di me quindi questo posto mi spetta di diritto.

Comunque sia, ho amato tutto, non avrei cambiato una virgola.

Immagino la faccia confusa di Tsuna dopo che Hayato ha parlato in inglese e non parliamo di quella che ha fatto dopo che lo ha sentito parlare in latino.
Avrà pensato sicuramente una cosa tipo "vabbè forse è meglio che lo bacio perché ogni volta che parla mi sento come se appartenessimo a due mondi diversi."

Sono davvero bellissimi e mi fanno impazzire.
Ho sorriso per tutto il tempo e ho anche riso in alcuni momenti.

Che tenerelli che si scambiano i bigliettini, dovrebbero solo fare attenzione agli sguardi indiscreti.

Btw abbiamo proprio tutti gli stessi headcanon, è pazzesco ed è bellissimo.

Con le canzoni iniziali mi hai riportata dritta all'asilo e mi hai ispirato un sacco quell'aria di innocenza in completo contrasto con l'azione che è un'innocenza forzata perché diciamocelo che entrambi stavano morendo dalla voglia di saltarsi addosso.

All'inizio non ero troppo entusiasta della scelta di farlo chiamare Tsu-kun perché faceva troppo Nana Sawada e Kyoko nel futuro e volevo che Hayato avesse un modo più tenero e proprio per chiamare il suo amore, ma quando pronuncia quel nome arrossendo fortissimo mi sono sciolta e ho sentito che è stata la scelta più appropriata.

Grazie di cuore per questo piccolo dono meraviglio.

E, chiarisco i tuoi dubbi, il Gokudera day esiste veramente ed era proprio ieri. Inutile dirti che in Giappone è molto più popolare che in Italia.

PS.: Reborn deve sempre rompere le palle ai miei bambini, lui proprio li vuole far sudare.

Comunque quando scrivo cose simili mi chiedo sempre è nato prima l'uovo o la gallina? Quando si mettono realmente insieme? E se questa cosa non fosse successa come si erano messi insieme e quando? Mi affascina un sacco.

G e le recensioni chilometriche, vabbè vado dai.

Ancora grazie davvero.

10/05/20, ore 00:57

IL MIO HAYATO INTERIORE STA EMETTENDO TRILLI E GRIDOLINI
causa vita sociale del cavolo, ho ritardato per la giornata dedicata a lui ma posso dire di essermi rifatta leggendo la tua storia
è assolutamente perfettamente e dolce E HO ADORATO LA PARTE IN CUI HAYATO LO AIUTA A SUONARE. condividere una cosa come il pianoforte per lui è qualcosa di importante, ed è tanto bello e dolce vedere che lo fa con il suo Decimo ç_ç
e vabbè, la parte finale è tutto
complimenti :)

09/05/20, ore 22:07

Che bei brani hai scelto, sembra un amore adulto e così tenero. Molto molto carini, e si è una fic che vive in fluffolandia.