Un fiore
di Red Drago

21/05/20, ore 10:31

Ogni componimento rivela nuove sfaccettature del tuo animo poetico. La comparazione tra i petali e le galassie è magnifica, chapeau.

16/05/20, ore 07:11

Deve trattarsi di un fiore con petali infiniti, se ognuno di essi è una galassia, ciascuna delle quali forma questo universo circolare e anche profumato.
Complimenti per la fantasia! Per me, l'universo è un luogo buio, insonorizzato, freddo e pericoloso, con qualche fornace accesa e i relitti spaziali che fluttuano nel vuoto.

11/05/20, ore 13:42

Donare un fiore come pegno d' amore e specchiarsi negli occhi di chi si ama e ritrovare l' immenso. Né un fiore né una stella né un tramonto o un alba infuocata potranno mai ugugliare le emozioni che l' amore vero ci regala..... Fortunatissima anche lei ad avere te! Splendida poesia, grazie 👏👏

11/05/20, ore 01:17

Un componimento molto bello,hai attribuito ai petali del fiore qualità umane,gentili e forti. Hai definito ogni petalo una galassia. Mi ha riportata all'immagine di un cielo stellato che trasmette tranquillità . Bravo

10/05/20, ore 13:57

Buongiorno.
Nulla è più bello di un fiore o degli occhi di chi si ama... poesia delicatissima e veritiera ^^

10/05/20, ore 00:06

Ogni fiore e' segno d'amore.Secondo i nostri antichi cantori.Il sentimento apre le porte all'immaginazione e all'amor cortese della nostra vita.Una poesia questa che si commenta da se'.Benissimo.
Pasta 10/5/2020

09/05/20, ore 23:12

Un fiore delicato e gentile, che richiama la grandezza dell'universo.
Ma anche il cosmo è nulla, dinanzi ai suoi occhi.
Questa sì che è poesia.
Chapeau.