Segni di un tempo senza di te
di WiseGirl

21/12/20, ore 19:03

Che benedizione questa storia!
Finalmente un epilogo soddisfacente del loro incontro! Non ci credo😂
Mi ha fatto immedesimare in entrambi i personaggi e so quanto sia difficile! È una storia veramente scritta egregiamente: nessun errore (o almeno così mi è sembrato) e un’abilità narrativa notevole.
Credimi, sono davvero troppo felice di aver trovato questa fanfic!😍
Ancora complimenti!

A presto,
Natsu_Fire

10/05/20, ore 21:49

Ho letto proprio ora la tua storia e non ho potuto non commentarla, quindi eccomi qui :) Volevo come prima cosa farti i complimenti perché oltre che essere scritta veramente bene (è una gioia leggere frasi più complesse di soggetto + verbo + complemento ahaha) è anche molto molto intrigante. Fammi spiegare meglio, come hai detto tu il tema (cosa succede dopo che Natsu ha abbandonato Lucy) è spesso utilizzato in molte fanfiction ma tu sei riuscita, secondo me, a renderlo estremamente originale. Dico questo perché molto raramente ho trovato una Lucy ferma sulle sue posizioni e che non perdona Natsu dopo due frasine, ma soprattutto è la primissima volta che leggo di un Natsu deciso e che non si è pentito del suo viaggio dopo aver visto Lucy triste. Non fraintendere, quando l'ha lasciata sola mi si è spezzato il cuore e credo anche di avergli lanciato più di qualche maledizione (principalmente senza perdono) ma nell'opera di Mashima, Natsu non mi è mai sembrato più di tanto pentito per questa scelta (anzi). Quindi per concludere a mio parere sei riuscita a rimanere IC ma a farmi sciogliere come neve al sole con il loro romanticismo e le loro parole, ecco.
Btw ti rinnovo i miei complimenti, ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con questa bellissima storia e ti chiedo perdono per il lunghissimo poema che dovevano essere due paroline di congratulazioni haha.
Besos JA

P.S. ora sono curiosa e vado a leggiucchiare anche le altre tue storie :D
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 09:50 pm)

10/05/20, ore 17:00

Una oneshot meravigliosa.
Non trovo parole per descriverla.
Tante volte anche io mi sono chiesta se effettivamente ci sia stato altro oltre al blando chiarimento tra i due dopo un anno di separazione dove Lucy ha sofferto moltissimo l'assenza del ragazzo che segretamente ama.
Spero che nella 100 y.q Mashima si decida finalmente a far ammettere i loro sentimenti una volta per tutte...
Bravissima. Mi è piaciuta moltissimo.