Baciami, allora. Sulle labbra, Barty.
di Marti Lestrange

18/05/20, ore 01:57

Ma tu sei una folle! Va bene l'angst, io ci sguazzo, ma qui mi ha colto proprio impreparata cavolo, ma ti pare che me la fai morire proprio nel 1994 e soprattutto dopo anni di ricovero al San Mungo?!

Ok, ora mi ricompongo, perché in effetti da questo inizio di recensione sembra che la storia non mi sia piaciuta per niente e invece l'ho amata. Ho amato il fatto che trasudi angst da ogni poro, che emerga un amore così forte e intenso da far perdere la ragione - in modi diversi, certo - a entrambi quando si accorgono di aver perso l'altro. Ho amato anche il fatto che entrambi vengano a sapere le notizie tramite la Gazzetta del Profeta, come a voler sottolineare il distacco inevitabile che ha caratterizzato quei momenti per entrambi, senza un addio, senza un ultimo saluto :(
Davvero una bella storia, e scritta molto bene, con un'introspezione che ti porta proprio dentro i personaggi e ti fa sentire chiaramente le loro emozioni. Ci credo che Sev l'ha suggerita nelle 10 ff che le hanno lasciato il segno!
Amo sempre di più questo ritorno di fiamma che si sta verificando!
Bravissima, e alla prossima!

Bea <3

Edit: ho visto che ti aveva mandato una recensione monca, devo aver fatto casino con l'html, me ne sono accorta solo ora pardon
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 09:13 am)

10/05/20, ore 17:27

Grazie per averla pubblicata e soprattutto per averla scritta. È tipo la cosa più bella che sia mai stata scritta in relazione a me e ancora adesso non so come ringraziarti.
Come ogni volta che la leggo, mi ritrovo in lacrime, con gli occhiali appannati (e sto anche scrivendo il capitolo sul 31 ottobre 1981 renditi conto!). È bellissima e non so come altro continuare questa recensione se non dire che è tutto bellissimo e perfetto.
Grazie ancora.
Sev