Dreamland
di Juliet8198

11/05/20, ore 16:58

Buongiorno cara, non mi aspettavo di trovare la tua nuova storia così presto.
Mi fa molto piacere, in questi giorni stavo proprio cercando qualcosa da leggere ed ecco che arrivi tu con ben quattro capitoli!
Che dire, per il momento la storia sembra interessante, sappiamo poco ma ci sono già molte informazioni, a partire dal titolo, che ci possono far capire che tipo di trama hai in mente e non mi dispiace affatto come idea.
Tutto il capitolo ha un’atmosfera molto adatta ad un sogno e ho trovato divertente la parte in cui la ragazza e Jimin discutono su di chi fosse quel sogno.
Se posso già azzardarmi a fare teorie, immagino che quello sia il sogno di Jimin, essendo che lui può controllarlo, non so che scelte tu abbia fatto riguardo la metodologia ma sono abbastanza sicura di questa cosa. Cavolo, capitasse a me di finire nei sogni di Jimin :,(
Comunque, oltre alla fortuna sfacciata della protagonista, il capitolo funziona bene, dall'inizio è chiaro che ci si trova in un sogno e si capisce tutto molto bene.
La protagonista per il momento mi è simpatica, per le poche battute che si sono scambiati i due.
Poi ci tengo a dirti che ho notato l’impegno nelle descrizioni, sono davvero fatte bene e se riesci a mantenere questo stile in tutti i capitoli credo che sarà davvero una storia fantastica.
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più e di vedere come hai legato i capitoli successivi, ti farò sapere cosa ne penso!