April, Come She Will
di Ghostclimber

19/05/20, ore 16:12

Ahhh il primo amore e la prima volta.

Questa storia è stata terapeutica oltre che bella da leggere.
Mi ha riportato nel viale dei ricordi, si definitivamente una di quelle ff da rileggere nel mentre aspettiamo che ti arrivi l'ispirazione giusta.

Come sempre stay safe.

See you

12/05/20, ore 23:56

Penultimo capitolo T_T non puoi darmi queste brutte notizie!
Scherzi a parte, sono d'accordo che le trame belle non vadano tirate oltre il dovuto, sono sicura avrai scritto una fine che renderà onore a tutta la storia.
Beh da te faceva freddo quando hai pubblicato, io ho letto al sole e ho quasi preso fuoco!
Sempre belli e Kaede sempre più cuore.
Grazie per questo capitolo!

11/05/20, ore 21:48

Ciao! Beata te che hai pioggia e fulmini. Quello è il mio tempo preferito, ma purtroppo c’era sole da me xD Va beh, almeno sono qui a distrarmi con questo nuovo capitolo. E capisco la tristezza di finire una storia, ma anche la soddisfazione. Forza e coraggio! Ma ora passiamo al capitolo.
Dunque, i pensieri iniziali di Kaede ci stanno tutti. E devo dire che in parte aveva ragione, in parte (e da esterna) mi veniva da sorridere dolcemente per tutti i problemi che si stava facendo. E poi aveva iniziato a farsi troppo ansioso, forse paranoico. Ma l’arrivo di Hanamichi gli ha donato un po’ di buon umore.

Rukawa si rese conto che lasciare in bella vista lubrificante e preservativi non era assolutamente un'idea da premio Nobel. Sakuragi li vide, i suoi occhi si sgranarono e il suo respiro si fece rapido e superficiale.

Ma- ahahahahahahah! Per la serie “romanticismo portami via” ahahahha
Comunque posso capire che Hanamichi non abbia voluto andare subito al sodo (diciamo così) ma penso anche che si tratti di cose da fare quando ci si sente. E infatti dopo un po’ di… come possiamo dire? Esercizi di riscaldamento? Insomma, dopo un po’ di intimità si sono lasciati andare in modo spontaneo, improvviso.
Certo, come sai vedo i ruoli sessuali tra Kaede e Hanamichi in modo diverso, però sai anche che so apprezzare di tutto e rispetto tutte le scelte. In questo caso mi sembra anche qualcosa di ragionato per via dei pensieri iniziali di Kaede.

Rukawa meditò, molto alla lontana, che evidentemente aveva qualche forma di feticismo per le situazioni imbarazzanti: ma, dal momento che Sakuragi sembrava trovarle altrettanto eccitanti, era tutto meno che un problema.

ahahahahah la penso come Kaede, su questo sono d’accordo. Ma se non sbaglio anche Hanamichi è qualcuno che in quanto a figuracce non è secondo a nessuno ehehehe
Comunque non hanno fatto del sesso “come si deve”, magari considereranno questa esperienza come una prima -quasi- volta xD E ci sta che ragazzi sensibili o particolarmente eccitati in un momento vengano subito. Ma sono sicura che miglioreranno 😉

11/05/20, ore 21:32

Quanto sono adorabili! *_* Kaede che gli dice:”Non lasciarmi!” mi fa squagliare. ❤️❤️❤️
E anche la parte hot è stata bellissima! Dici che nell’ultimo capitolo ce ne saranno ancora? Grazie per il bellissimo capitolo!

11/05/20, ore 20:37

Ohhhh che belli loro, la temperatura bollente ci sta tutta, e anche le mezze paranoie di entrambi. Complimenti, veramente tanti complimenti e pioggia di cuoricini.

11/05/20, ore 15:35

Questi due orsacchiotti giganti passano dall’essere coccolosi e preoccupati per l’altro al recitare scene vietate agli under 18! Avvampo tanto quanto Hanamichi 😂😂 ormai sono dipendente dal modo in cui descrivi le scene erotiche ed alla tua attenzione ai dettagli, al modo poetico con cui ti soffermi a descrivere qualche particolare.. adoro tutto ciò!
Trovo giusto che i due proseguano per gradi, dopotutto bisogna andare alla scoperta dell’altro e, per quanto riguarda Hanamichi, deve anche adattarsi mentalmente alla nuova prospettiva che ha di se stesso.. quindi apprezzo davvero il fatto che tu abbia deciso di farli “contenere” in questo capitolo...
Mi dispiace infinitamente che il prossimo sarà l’ultimo e spero sinceramente che continuerai a pubblicare in questo fandom, perché adoro il modo in cui questi due vengono dipinti dalla tua mente
Bravissima