Soffocato
di Voglioungufo

01/07/20, ore 16:03

Ciao cara :3
Leggere questa storia è ritagliarsi sempre un pezzetto di cuore e lasciarlo lì, in mezzo ai petali e ai boccioli che Naruto vomita.
Mi piace tantissimo come tu ponga l'attenzione, oltre che sull'amore di Naruto, anche sull'affetto che c'è tra i componenti del team, di come a modo loro sia Sasuke che Sakura si prendano cura, si preoccupino per il loro compagno: è bellissimo ed è il concetto di squadra in cui credo fermamente, oltre che di amicizia.
Tremendo Kakashi e il suo notare che il petalo sul mento di Naruto appartiene al fiore preferito di Obito, davvero terribile, così come lo è il fatto che Kakashi tiri fuori la questione di Rin.
Davvero complimenti! È un capitolo bellissimo.
Baci, Lagertha

19/05/20, ore 07:19

Bellissimo non ho visto la fine di Naruto e il combattimento contro Kaguya ma adoro Naruto e di le ObiNaru mi piacciono

12/05/20, ore 19:19

Aia! Dolore, tanto dolore. Ma dell'angst per qualche masochistico motivo non possiamo fare a meno. Bellissima gestione dei dialoghi, in particolare nelle scene con Sasuke e Sakura. Anche la descrizione anatomica (nonostante il dolore - avendo studiato bene tutte queste strutture ho sviluppato una sorta di empatia del dolore e sentire la descrizione di un'anatomia patologica mi fa sempre effetto) è secondo me contraddistinta da una bella tensione tra orrore e bellezza, un diade non proprio semplice da conciliare. Poi apprezzo sempre gli excursus sul linguaggio dei fiori, che trovo affascinante. Davvero un bel capitolo complimenti. Attendo il prossimo! Un abbraccio.

Minato
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 07:21 pm)

12/05/20, ore 17:57

“È bello però” mormora Naruto con un tono remissivo.
“È spaventoso” ringhia Sasuke.
Come amare, pensa Sakura.

Questo pezzo (e in sé tutta la descrizione dei fiori attorno ai polmoni) è meraviglioso. Davvero, ti sei superata. Ho desiderato sinceramente riuscire a vedere quell'immagine, quindi ora ti toccherà disegnare un paio di polmoni con avviluppati delle piante.
Scherzi a parte, mi sta piacendo davvero tanto. Sarà perché in realtà è meno lineare di quanto sembri e si presta a molti livelli di lettura, sarà perché... oh, l'hanahaki è uno dei miei generi di soulmate preferiti e lo stai trattando benissimo.
Quindi vai così <3

12/05/20, ore 08:50

Che cosa tristeeeee!!!!!!!! Tu ultimamente mi fai piangere sempre!
Inizialmente quando ho iniziato a leggere il primo capitolo mi sono chiesta se si fosse innamorato di Sakura, a un certo punto mi sonno detta << L'ha scritta Hatta! Perciò se era Sakura ci stava nel mezzo Hinata. Quindi è Obito 100%>> é infatti alla fine la mia ipotesi è stata confermata.
é una storia terribilmente triste, (ancora ho il fazzolettino in mano) però è davvero bella! Tanto bella! I miei complimenti a presto, Mary

11/05/20, ore 21:45

Ciao carissima, come sempre un bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto il riassunto che hai fatto dell'ultima parte del manga (sono anni che l'ho letto quindi tante cose sono nei meandri della mia memoria), fa capire la scelta di questa ship (per me nuova, ma ti dico che non mi dispiace, infiatti ho intenzione di leggere altre storie tue su ObiNaru) e insomma, effettivamente dopo tutto quello che c'è stato perchè Naruto non avrebbe dovuto innamorarsi di lui? è davvero struggente questa impossibilità di poter amare Obito ed è vero, l'amore fa male. Non trovo il personaggio di Naruto occ, anche io l'ho sempre visto come una persona che si butta senza persarci nelle cose ma poi, quando ci si innamora, non si tende a usare poco la ragione e a pensare di più con il cuore, con le emozioni che si provano? Quindi per me hai sviluppato un bel personaggio.
Non so se è una mia impressione ma mi sembra che Sasuke sia in qualche modo geloso che la persona che Naruto ami non sia lui e ovviamente preoccupato, però sai vedo NaruSasu ovunque, quindi potrebbe essere una mia impressione.
Grazie per aver condiviso un nuovo capitolo, aspetto con impazienza il prossimo e corro a leggere altre tue storie ObiNaru. A presto <3