Regina di Cuori
di Angel TR

28/01/22, ore 00:30

(credo che questo capitolo sia un po' impazzito, perché la formattazione del sito è strana. Oppure lo legge il mio cellulare un po' male, non saprei. A parte questo...)
Sì, mi sono andata a cercare questa raccolta con il lanternino proprio perché cercavo le due fanciulle, non lo nego ahaha e anche perché mi piaceva il titolo, regina di cuori (mi ricordava la canzone e infatti è l'incipit fantastico)
Parto dicendo che mi ha uccisa, letteralmente, già solo dal titolo del capitolo. La comicità non mancava e mi ha fatto sorridere il battibecco tra queste due, mi mancava qualcosa di più leggero dopo l'angst delle ultime storie. E il tizio dietro? Lol gli avrei risposto anche io con sarcasmo perché, oh, fammi fare compere e non rompere aha le amo ♥

19/05/20, ore 16:03

Potevo forse perdermi la tua ultima raccolta interamente dedicata alle nostre ragazze?! (*^*) Certo che no, dico io!
Già il prompt è tutto un programma. XD
Mi fanno impazzire quei piccoli dettagli comici che inserisci, tipo la carta di credito estratta come una katana. Come ti vengono?? AHAHAH, esilarante.
No, vabbè, ma la risposta di Lili ci sta tutta! Ma da dove salta fuori costui?! Parla proprio da boomer: ai miei tempi, quando io ero... Seee, d'accordo.
In tutto ciò, Asuka così timidina e in imbarazzo mi è cosa nuova. Davvero non se lo aspettava un gesto del genere da parte della bionda per ridursi a quel modo. Cucciolaaa~♥ Con le guanciotte arrossate. **
Un abbraccio e a presto!!