Amore o Follia?
di AryaDream

22/06/20, ore 09:16

Eh quando c'è di mezzo l'amore non ci sono fazioni che tengano! E Belzebù è stata travolta in pieno anche lei!
Molto carina l'idea che sia proprio Crowley a farle fa confidente e convincerla a lasciarsi andare nonostante il suo risaputo odio per Gabriel.
Tenero e romantico anche l'incontro in campo neutro in casa di Azraphel e Crowley, che gli hanno apposta lasciato libera. Bello vedere come si sono dichiarati e hanno fatto l'amore in modo del tutto naturale, come due persone comuni che si amano e si desiderano, per una volta liberi dai loro ruoli.
Davvero una bella lettura!
Barby

16/06/20, ore 15:42

Ciao, eccomi a recensire. Questa coppia mi piace molto, specialmente grazie alle tue storie. La tematica dell'amore proibito mi ha sempre appassionata, e leggerlo mi ha fatto piacere.
È bello vedere che almeno per una volta, i due innamorati lasciano il loro titolo, il loro ruolo e pensano solo al proprio bene reciproco.
Nella lettura ho riscontrato qualche errore di distrazione, te li elenco in modo che tu possa correggerli:
"sogno era era finito" (due volte era)
"Gabriel si si avvicinò" (due volte si)
"un' eternità" (tra l'apostrofo e la lettera non ci vuole lo spazio)
Comunque è una storia molto bella ed interessante.
Non vedo l'ora di leggere altro su di loro.

31/05/20, ore 00:08

eccomi qui

questa storia mi è piaciuta molto.

hai scelto un molmento interessante, la nascita di un amore anomalo, ma intenso... e ricco di sentimento, da entrambe le parti

belzebu è fortunata, avendo un amico che la comprende e la sprona

alla prossima

17/05/20, ore 10:44

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Anche tu approdi su Good Omens? Ormai praticamente vedo storie di sta serie ovunque ahah e bene direi visto che è una serie stupenda con tantissimi risvolti.
Andando alla storia sono apprezzabili sia i dubbi che dai alla nostra infernale e anche a come Crowley le parla lui sa bene cosa significhi amare il suo opposto e andarci d'accoirdo visto da quanto conosce l'angelo e da quanto vanno d'accordo.
Definire la lussuria per l'angelo lo hai reso, per un momento, quasi umano e tolto di mezzo quello che è una creatura pura e limpida ci si aspettava più dal diavolo che invece sembra più spaventato di questa relazione diciamo che hai reso bene le due cose opposte in due che dovrebbero averle invertite.
la scena dopo dei due che si ritrovano in casa la trovo scritta molto bene e dai molta importanza al contatto che hanno entrambi.
Ciaoo e a presto.

11/05/20, ore 21:55

TESORO
Io non ho parole.
Ti ho portata al lato oscuro e non potrei esserne più felice, AMO TROPPO QUESTA SHIP. E poi erotica, non potrei chiedere di meglio. Belzebù è troppo dolce e tenera e qui c'è la sua BROTP con Crowley che le da i consigli, chi meglio di lui, no? Sono felicissima che alla fine lei si sia convinta a farsi coraggio, e trovo dolce che si preoccupi per le sorti di Gabriel, lui avrebbe molti più problemi... ma chi se ne importa, l'amore è amore. E CROWLEY CHE LASCIA LORO LA CASA MA SI RACCOMANDA CHE GLI RITORNI INTERA ADORO AHHAHA.
E poi mamma mia, ci hanno dato dentro e non potrei essere più felice, io sto amando tutto e secondo me l'IC è stato perfettamente rispettato. Ci sono molte sfumature di loro che rivedo quindi aaaaw.
Tesoro che dire, mi rendi una persona molto felice, sto creando un esercito, mi reputo soddisfatta. Grazie davvero per averla scritta, l'ho trovata davvero bella e ben scritta e ovviamente SCLERO.
Un abbraccio <3

Nao

11/05/20, ore 21:50

In rete non mi è mai capitato di vedere questa coppia, di pensarla in termini amorosi diciamo così, ma non è questa la cosa che mi ha colpito quanto il fatto che Crowley e Azi fossero non solo coscienti ma anche complici di quella relazione.
Non è strano, ma particolare, perché mi immagino loro due dopo l'Apocalidse scampata, e dopo essersi resi conto di amarsi, che tentano di avvicinare le fazioni opposte per fare in modo che diventi di lì a qualche tempo una cosa 'normale', per essere lasciati in pace e perché, amare e giusto, Dio stesso è amore. L'introzpezione di Belzebù è ben fatta, anche se non è approfondita, disegnata bene sul suo personaggio e le caratteristiche che ha.
Anche la scena fisica non è male, non è volgare, è abbastanza vedo non vedo, diciamo così, il tutto e stato piacevole.