Truth be told
di adamantina

07/09/21, ore 04:38

Bellissima, dolce e scritta veramente bene. I miei complimenti 😍😍❤️

30/06/20, ore 11:50

che dire questa storia mi ha proprio preso;)
Sam e Dean con questo loro legame che si è rafforzato nel corso di tutti gli anni passati insieme, poi Sam che se ne va solo per trovare la sua strada ma non dimentica Dean, le loro telefonate, gli incontri a Stanford e poi Dan che lo va a riprendere..
che dire? Per fortuna è arrivata questa strega sennò non avrebbero mai espresso così i loro sentimenti.. men che meno forse Dean.
ma quindi John ha da sempre sospettato di loro? E alla fine ha capito tutto?
Beh complimenti per la storia e alla prossima! ;)

14/05/20, ore 10:10

ciao❤❤
no va beh! ma é meraviglioso. io adoro questa storia!
john ha sempre saputo? chuck! e ha accetato l amore dei suoi figli. adoro john punto!
e ora i due patati potranno stare insieme, amarsi,viversi. recuperare i 4 anni perduti. li adoro. storia top!! ❤❤❤❤
ah tra le preferite subito!!!🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍😍😍

13/05/20, ore 19:10

Mamma mia, sono talmente tante le emozioni che provo, che faccio fatica a recensire , ti dico la verità e mi dispiace che  sono capitata a leggere la tua storia in un periodo in cui sono super stressata  e ci metto una vita per finire di recuperare i capitoli perché non voglio che pensi che la tua storia non mi ha appassionato!! Anzi leggere quest'ultimo capitolo... tu non hai idea ...perché io adesso corro a mettere la storia nelle preferite però cerco di procedere per gradi  xd

tutti che cercano di sfruttare Dean per sapere la verità ahha povero Dean, se ne approfittano tutti lol
John! La situazione si fa difficile LOL
È stata una genialata farlo arrivare , partiamo dal presupposto che io non so perché ma davo per scontato che fosse la seconda stagione e quando sono arrivata a John, mi sono detta "Ma non è ancora morto?" 😆😆

mi è piaciuto molto vederli tutti e tre : John Dean e Sam tutti e tre insieme nel mentre che Dean e Sam hanno una relazione è una delle fantasie che mi infiamma di più 🔥🔥🔥con loro due che si baciano e fanno cose di nascosto , magari che si baciano di nascosto nei bagni delle tavole calde xd  povero John xd però bisogna dire che è molto eccitante come cosa xd

ho amato la scena del biliardo xd
e finalmente si sono baciati!! Ecco qui devo confessarti che ormai mi ero così abituata ai flashback che forse inconsciamente pensavo che si sarebbero baciati di nuovo solo li, per fortuna non è stato così xd

La strega...Io credevo veramente che fosse una povera diavola, però mi ha infastidito quando se l'è presa con loro tre!! Non ho capito che fine ha fatto ! Non credo che sia morta ...Boh ... è la prima volta che si lasciano scappare una strega Xd sai che nei primi attimi, ho creduto che sapesse Il segreto di Dean e Sam e avesse architettato tutto per costringere Dean a dichiararsi ? Xd volevo pensare che fosse una cosa generosa da parte sua e invece mi sa che l'ho sopravvalutata Xd

«E una volta che avremo convocato la strega, come la convinceremo a spezzare la maledizione?» domandò John, corrugando la fronte.
Seguì un momento di silenzio.
«Le parleremo con grande gentilezza?» suggerì Dean

ahhaha

Mamma mia questo pezzo mi ha addolcito il cuore come non hai idea !!! Capita raramente di leggere storie in cui John accetta la relazione di Sam e Dean e il modo in cui l'ha fatto in questa storia è stato davvero dolcissimo , ma davvero mi sono innamorata di questa scena , avrei voluto che Sam si svegliasse e abbracciasse suo padre !! Peccato che non l'abbia fatto !! E vabbè non si può volere tutto dalla vita Xd
ma quindi John si salverà o cmq il suo destino è segnato? LOL non ho apprezzato solo che Dean voleva tenerlo nascosto a Sam, voglio dire... è una cosa bella ..Gli togli un gran peso a fargli sapere che John sa e accetta, non deve essere facile convivere con questo segreto e tu glielo vuoi tenere nascosto ?? 😅Vabbè voglio perdonare Dean perché era ancora un po' sottosopra Xd

le pistole cariche e la musica al massimo. E poi baci furtivi, notti in motel,
non so perchè ma mi sono immaginata Sam e Dean che mangiano su una spiaggia, sotto il cielo stellato, delle salsicce.
Dici che ho problemi? xd

Beh io non so cosa dire, la recensione generale di solito la faccio dopo tanti capitoli, poi penso di averti già detto più volte cosa penso di questa storia 😆😆 ho amato leggere di nuovo una storia sulle prime stagioni che sono sempre quelle che mi resteranno nel cuore, ho amato il fatto di Dean costretto a dire la verità e il fatto di John l'ho già detto, amo che è dalla loro parte 😆 😍amo anche il fatto che sei ritornata !! veramente ti giuro, sei una delle mie autrici preferite , ancora adesso mi ricordo le tue storie e vedo che non hai perso lo smalto! prometto che uno di questi giorni tornerò a modificare le recensioni delle vecchie storie per recensire meglio se ho dimenticato di aggiungere qualcosa, visto anche che ai tempi recensivo non benissimo xd Comunque sono felicissima che sei tornata!! Anche se li wincest sarà sempre la mia ship non per questo mi piacciono tutte le ff che leggo, ma le tue mi piacciono sempre 😍😍😍
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 07:53 pm)