Una nuova vita
di inu_ka

08/10/20, ore 17:20

Buonasera

Scusa per l'enorme ritardo, ma, come avevo accennato ne gruppo ho avuto un aggravamento alla vista e mi veniva mal di testa ogni volta che cercavo di leggere.

Detto questo parto con la recensione.
Non ho visto l'anime né so cosa parla, ma non sapevo cosa leggere e mi sono fiondata su questa perché mi ha attirata.
Ho adorato i due personaggi, mi piace il fatto che si siano fatti questa promessa di rincontrarsi e che abbiano rispettato, bello anche che Chris abbia capito che, nonostante i suoi viaggi sia ritornato in Inghilterra da Shinyao capendo che era lei che amava, mi è piaciuto anche il fatto che lui abbia incominciato a cucinare per lei, l'ho trovato un gesto davvero romantico.
Storia molto carina, spero in futuro di leggere altre tue fanfiction.

Ciao e alla prossima recensione.

26/08/20, ore 12:38

Ciao,
eccomi qui per lo scambio del giardino.
Allora, avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo, un po' l'intuito, un po' la fortuna mi hanno fatto vedere questa storia; poi, quando ho letto l'incipit, non potevo essere che contento. Una storia con Chris e Shinyao, la dovevo assolutamente leggere, visto che ho imparato ad apprezzare questi due nella long I grimori della distruzione.
Ho trovato una narrazione molto godibile sotto il punto di vista della lettura; infatti, aveva un buon ritmo, arrivare a fine lettura è stato quasi un dispiacere, perché volevi sapere come continuava la loro vita dopa la trasformazione della ragazza. Per fortuna ho la long che soddisfa questo desiderio. Anche la trama nella sua semplicità, ha messo ben in evidenza i sentimenti che i due personaggi provano, senza mai scadere nel banale o nell'ovvio. Mi ha sorpreso molto la decisione finale della ragazza di essere trasformata in licantropo, però visto il forte sentimento che prova, non poteva che essere al naturale prosecuzione ed evoluzione del loro rapporto.
Ho trovato molto divertente la parte sulla mensa universitaria; mi ha fatto riaffiorare alcuni ricordi legati all'università, oltre alle gastriti! Diciamo che, immergermi in quella parte del racconto, non è stato assolutamente difficile.
Concludendo, posso ritenermi molto soddisfatto nell'aver scelto questa storia.
A presto.
Mask.

P.S.: ho visto che hai aggiornato la tua long, se ho fortuna passerò nel pomeriggio a leggerla.

26/07/20, ore 12:38

Ciao, eccomi finalmente per lo scambio di mercoledì.
La tua storia è molto dolce e romantica, due innamorati che si aspettano, che si cercano, per poi finalmente ritrovarsi.
Un viaggio intrapreso per ritrovare se stesso, ma alla fine è riuscito a mantenere la promessa di rivedere la sua amata.
Ce anche il ritrovamento tra i due fratelli.
I due innamorati, mi hanno fatto molta simpatia e tenerezza.
Brava, continua così alla prossima!.

25/07/20, ore 10:36

Ciao, eccomi qui per la recensione dovuta dallo scambio del Giardino.

Premetto che ho tutta l'intenzione di seguire la tua storia. Poi, ti dico la verità, i protagonisti non hanno potuto fare a meno di ricordarmi Lidya e Scott, per come so che si evolverà la loro storia ( ma ovviamente, sappiamo che la trasformazione di Lidya avviene in modo differente da quella della tua protagonista ). Li ho trovati molto dolci, mi sono parecchio piaciuti e non vedo l'ora di leggere le prossime vicende che li riguardano: accetterà la ragazza di diventare un licantropo? Se si, quali conseguenze porterà nella sua vita la trasformazione? Non vedo l'ora di saperlo!

Ti faccio tanti complimenti, alla prossima!

19/05/20, ore 21:11

Eccomi qui per lo scambio a catena.
Penso di essere una delle poche persone del sito ad aver visto quest'anime, ragion per cui mi ha sorpreso non poco trovarvi una fic dedicata ad esso.
Preso dalla curiosità , sono subito passato a dare un'occhiata, e puoi immaginare la mia ulteriore sorpresa nello scoprire che la suddetta storia trattava della mia ship preferita dell'opera, ovvero la Chris x Shinyao.
Questo primo capitolo insieme fornisce una buona introduzione, anche se la trama della fic non mi è ancora del tutto chiara, ma suppongo che per capirla dovrò leggere più avanti.
Le scene con i nostri amabili protagonisti sono state molto dolci, specialmente nella parte finale in cui lui le propone di diventare un lupo mannaro, una scelta che cambierà per sempre la vita della ragazza. Ma lei, animata per l'amore che nutre nei confronti di Chris, accetta senza troppe remore.
Tuttavia, dubito che una simile decisione non porterà a qualche conseguenza che renderà la vita dei due più complicata.
Per ora hai la mia attenzione.