~Lei~
di _Aislinn_

11/08/09, ore 10:13

Ciao! Sono veramente contenta che tu abbia postato questa storia! Ci sarei rimasta male se non avessi avuto la possibilità di leggere una storia così bella! Mi piace molto il tuo stile, riesci a rendere concrete le emozioni dei personaggi e a farle arrivare dritte al cuore del lettore. Davvero una storia indimenticabile! Mi piace davvero tanto. Complimenti, davvero!Un bacione, ciao^^

10/08/09, ore 22:48

STUPENDA STUPENDA S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima!!!! e mi piace molto anche il disegno,ti prego scrivi altre storie su questa bellissima coppia che è la mia preferita...ALICE E JASPER 4EVER!!!!!!!!!!!!!!scrivi moto bene,descrivi tutto in una maniera impressionante e...porca miseria è veramente bella!!!! posso farti una domanda?? dove hai trovato quel disegno?? mi piace...un basone e a presto

10/08/09, ore 22:31

Carissima ex collega ^^ Che gioia trovare un tuo lavoro *_*
Inoltre, come non potevi descrivere il caro Jasper e il fascino della divisa? =P Okay, ora passo al commento vero e proprio. Lo stile, come ti ho già detto per l'altra shot, lo trovo assolutamente magnifico. Accurato, studiato, e assolutamente coinvolgente dalla prima all'ultima parola. Jasper è stato delineato benissimo: un uomo composto, serio, eppure così innamorato e passionale nei confronti del suo bel folletto malefico ^^ Anche Alice con poche frasi l'hai delineata benissimo. Si vede che ami molto questi due personaggi (come me, d'altronde *_*). Inoltre, mentre leggevo mi sono ritrovata all'interno di un'atmosfera magica. Sì, ecco perché ho gustato la lettura come un dolce liquore di cui non riesci ad allontanarti una volta portato alle labbra.
Davvero brava, mia cara Paola. Spero di leggere ancora qualche altro tuo lavoro su EFP *_*
Bacione, luisina ;)