L'archeologo
di Hiroshi84

01/03/23, ore 11:50

Ciao Hiroshi. Eccomi a commentare uno dei tuoi scritti che mi avevi consigliato. Subito risalta l'immagine dell'archeologo che hai inserito che canta vittoria. Nel leggere lo scritto mi é dispiaciuto sapere della perdita dei suoi compagni in questa incredibile avventura. Quando ho letto del sepolcro vuoto sono rimasta delusa, dopo tanta fatica non poteva essere. Ma no, la mummia é al fianco di questo intrepido archeologo. Cosa succederá adesso, diventeranno amici? :) in ogni caso spero che non gli sia accaduto niente di male. Lo immagino riuscire a fuggire in modo astuto e avere in qualche modo delle prove di quanto di straordinario accaduto. Ho apprezzato il senso dell'umorismo del protagonista nel finale. Nonostante la brevità di questo scritto mi sono ben immedesimata nell'atmosfera. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/03/2023 - 11:52 am)

13/05/20, ore 12:59

Ecco dov'era finita???? Ma come? Niente urlo disumano? Be', in alcuni casi la paura paralizza, questo è vero, ma in questo caso il nostro archeologo non fa una piega, è come se avesse ritrovato un paio di occhiali che non trovava più.....forse gli archeologi sono più coraggiosi di quanto immaginassi ah ah ah ah , sono come il mitico indiana jonsh!!!! Comunque, ritornando al racconto, devo dire che hai descritto il tutto in modo straordinario, tant'è vero che non mi è stato difficile immedesimarsi, a un certo punto pensavo di essere al fianco del nostro eroe ahahahah. Bellissimo racconto amore, potresti trarne una serie, mi piacerebbe un sacco poter leggere altre sue avventure....ti amo infinitamente amore dolce