Breaking Point
di Sakurina

14/05/20, ore 00:09

Ma cos'è questa meraviglia?
Ho ancora gli occhi a cuore, credimi.
Mi piace questa esplosione di nuove emozioni che i miei amati Nalu tirano fuori grazie a questo Devon (al quale ergerò una statua nella piazza di Magnolia).
Credo proprio che Natsu non dimenticherà facilmente ciò che di speciale è avvenuto con la sua Luce, perciò cara Lucy preparati a una bella chiacchierata pre-altro 😍😍😍.
Baci

13/05/20, ore 23:28

Ciao, sono piacevolmente colpita. Non solo è una delle LuNa meglio scritte che si leggano ultimamente, ma anche come hai reso i personaggi è molto Ic. Finalmente! Natsu ci piace così com’è, tonto ma non troppo, imbranato ma non fino a quel punto. Fra l’altro L idea mi sembrava di un contest che sto valutando anche io, anche se poi si evolve diversamente la tua storia. Sono super felice che non sia finita qui... quando una storia e ben scritta e un piacere leggerla e sapere che continuerà. Mi piace tantissimo anche che finalmente ci sia ancora qualcuno che non storpi il no e di Lucy. Mi devo essere persa dei passaggi in quei anni perché ora ormai è un susseguirsi di “Luce”. E sinceramente io non capisco da dove venga fuori... Natsu non la chiama mai così.
Detto questo sono davvero curiosa del seguito anche perché adoro l’erotico, soprattutto se descritto bene.
Bene... se non L hai capito sono entusiasta della tua storia 🤣🤣
Alla prossima dunque 😚👍🏻 Attendo...