Rosso, viola, verde, giallo
di TazzaBlu

14/05/20, ore 11:27

Non so se Remus ti perdona, forse nemmeno io ti perdono fino in fondo, perché Remus è un po' una mia stella rara che brilla nel cielo e chi gli fa del male è nella lista nera, però la storia è scritta bene, però questo continui ripetere dei colori mi affascina, però le descrizioni sono ben dettagliate, però colpisce. Quindi magari io perdono.
Fa solo un po' male, come è giusto che sia: perché Tonks non se lo merita, Tonks è una donna forte, eppure è schiacciata da tutte le parti. Vuole proteggere Teddy, ma infondo - proprio perché è una donna forte - vuole salvare anche sé stessa. Quei colori, rosso viola verde e giallo, ma sopratutto il giallo, è da loro che si vuole e si deve allontanare, perché lei non è una puttana, lei non è qualcosa di negativo, Tonks è tanti altri colori, più vivi, più felici. E quindi mi piace che lei alla fine faccia quello che deve fare, che risponda al telefono e dica "Vengo, sicuro che vengo" e mentre lo dice se ne va per sempre, prende il figlio e scappa. Perché Remus è un mostro, un mostro vero questa volta, e non c'è più modo per aiutarlo.
La storia mi è piaciuta, mi è dispiaciuto per il mio Remus, ma sei stata davvero tanto brava.
Sia ❤