Flu season
di metformin_86

16/05/21, ore 11:04

Kaede e Akira che aprono una società sportiva? Hanamichi che fa il fisioterapista là dentro? Ma questa cosa meritava una long, altro che una one shot!
Ma ricominciamo...
Ciao, è da un po' che non ci sentiamo, spero che stai bene. Ho avuto più volte la tentazione di scriverti in privato, poi mi sono detta che probabilmente avrei disturbato. Ma oggi ho deciso di leggere qualcosa e lasciarti un commento anche per sapere se andava tutto bene. E sono felice di averlo fatto perché questa one shot è molto carina. C'è romanticismo, ma anche della comicità che in clima slamdunkiano non guasta mai eheheheh
Il rapporto che hai creato tra Hisashi e Kiminobu mi ricorda un po' qualcosa a cui penso anch'io ma in relazione a una coppia di one piece, ma non te ne parlo perché magari non segui quel manganime e di conseguenza non ti importa. Però è per dirti che apprezzo quando nella coppia c'è il finto burbero che alla fine è quello che cede sempre xD la cosa bella è che Kaede e Hanamichi non solo lo hanno capito ma ci scherzano anche su, troppo grandi!
Insomma, quelle due coppie interagiscono molto, e questo è molto bello perché da vita a delle scene come queste.
La cena romantica tra Hanamichi e Kaede non poteva essere più romantica di così xD Non me la sento di dire che Hanamichi ha rovinato le cose. Anzi, ha dato quel tocco che sa proprio di RuHana. Tra l'altro dato che mi immagino Kaede come il seme della coppia mi è piaciuto anche l'iniziativa presa per la proposta, tutto molto dolce. D'altra parte la famiglia Mitsui Kogure si è allargata, e devo dire che Matisse ha lo stesso carattere del Matisse originale xD Però magari sarebbe stato meglio scegliere un gatto di un altro colore... cioè, il rosso mi ricorda molto Hanamichi e spero che qualche cucciolo rosso rimanga in casa Rukawa Sakuragi ;)
Tra l'altro ho rivisto Gli aristogatti proprio nel periodo natalizio, quindi non da molto. E' un piacere trovare questo tributo in una fanfiction
Complimenti!
Un abbraccio ♥

13/07/20, ore 17:28

Matisse for president, devo essere un po' egiziano perché venero i gatti.
La romanticheria di Hana e Ru mi fa sentire come se anche con il mio nonromanticismo ci possano essere possibilità.

17/05/20, ore 21:44

Aww che storia dolcina!
Ora mi immagino Mitsui comparire in una di quelle carrellate di foto "gente che non vuole un dannato gatto" e poi li vedi a dormire con il felino in faccia o mentre gli servono cibo prestigioso xD
Cmq super cuori! E che dire di Hana e Ru.. innanzitutto fantastici nel loro battibeccare, che pazienza deve avere Ru per vivere con un ciclone del genere?? E la proposta mi ha fatta morire! Belli bellissimi, grazie per questa storia!

15/05/20, ore 17:44

Che storia romantica, le due coppie sono dolcissime insieme e ben caratterizzate... devo ammettere di essere sobbalzata dalla sedia appena letto il nome del gatto.. ho avuto un micio di nome Matisse, l’ho amato alla follia e lui ha amato me per 17 lunghi anni.. grazie del racconto ❤️

15/05/20, ore 11:42

Un concentrato di tenerezza dall'inizio alla fine, e capita in un giorno in cui il mio compagno mi ha costretta a provare una febbre che non ho e poi mi ha detto "oggi te ne stai buona e guardi i cartoni" XD peccato che se mi portasse un gatto morirei di bronchite allergica XD
Davvero molto dolce, anche se l'hamburger con lo Chardonnay non si può sentire! Io avrei rimandato la scimmia fuori al freddo e al gelo a prendere qualcosa che si abbini al vino U_U
Grazie per aver condiviso!