back in time
di Slasher82Gun

13/06/20, ore 13:51

Allora, capitolo bellissimo
La storia mi piace davvero moltissimo!
Una ff lunga sarebbe apprezzata sicuramente da parte mia, ovviamente non esageratamente lunga...
Poi però sei tu a dover decidere: se hai in testa già molte cose da aggiungere o da far succedere, allora puoi riuscire a fare una storia lunga che non sarà mai noiosa, mentre se non hai proprio idee e non sai come continuare, se fai una storia lunga rischi di inserire descrizioni, fare ripetizione e non verrebbe molto... interessante, verrebbe quasi "ripetitiva".
Quindi il mio consiglio è questo: se hai molte idee, non farti problemi ad allungare la storia. Se non hai molte idee fai una storia più corta, così non rischierai di renderla noiosa ;)

12/06/20, ore 20:55

Spero davvero che tu decida di continuare, la storia mi piace molto!
Ti ho cercata anche su wattpad ma non ti trovo.
A presto spero!

12/06/20, ore 10:16

Ciao,
due capitoli fa ho letto che questo sarebbe dovuto essere l'ultimo ma data la conclusione, penso ( e spero vivamente ), hai scelto di allungare questa storia! Sono super contenta perché mi piace molto, la trama è super originale. Inoltre siamo rimasti forse in 3 a scrivere sui Guns in questo sito e avevo paura che fossi sparita non avendo più aggiornato...per fortuna ci sei ancora ahaha!! Ti ho cercata su wattpad ma non ti trovo, non sono molto abile con quel sito in realtà ahahah magari puoi cercarmi tu, stesso nome!

27/05/20, ore 09:19

Eccomi!
Letta tutta d'un fiato, l'incontro l'hai fatto sudare! Ma finalmente si sono trovati, sono super curiosa di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto.
Un bacio!

27/05/20, ore 09:11

Scrivi molto bene, i capitoli scorrono facilmente e sono molto belli, mai noiosi perciò complimenti.
Sono curiosa di scoprire se nel prossimo capitolo Slash e Natalie si incontreranno e se si cosa succederà, perciò a dopo!

27/05/20, ore 09:04

Mi è piaciuta molto l'ultima parte in cui Slash dice a Izzy che sarà il migliore tra tutti perché lo penso anch'io, l'unico rimasto fedele alle sue idee e alla sua persona, credo di ammirarlo molto più degli altri.
Ed è molto bello che gli dica che è un onore suonare con lui, venire dal futuro ha i suoi pregi, saper come comportarsi al meglio.
Che invidia, sarebbe troppo bello poter vivere gli anni '80, non so cosa darei. E invece mi ritrovo in un'epoca che non mi appartiene affatto.
Continuo a leggere!

27/05/20, ore 08:52

Eccomi,
nooo, che disdetta non è ambientata nel presente! Ahaha dovevo immaginarlo data l'ultima scena del primo capitilo. Comunque continuo subito la lettura, a più tardi.

27/05/20, ore 08:47

Sono super contenta di aver trovato questa storia, il fandom è praticamente morto purtroppo. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, non so che brutti gusti musicali abbia Natalie per non aver riconosciuto contro chi ha sbattuto ahahahahah. Comunque, non ho mai letto loro storie ambientate nel presente quindi mi hai super incuriosita. (Mi è piaicuto il particolare dei 4 tampax che scivolano dalla borsa).
Continuo a leggere

16/05/20, ore 12:42

Ciao! Ho appena finito di leggere tutto! Molto bello il fatto che Slash vada a trovare la famiglia... comunque la storia con questo ultimo capitolo si fa sempre più interessante...! Questa fiction continua a piacermi molto! Aspetto il continuo, intanto immagino come possa andare avanti... ma non voglio rovinarmi la sorpresa, quindi non ci penserò troppo! A presto!

16/05/20, ore 11:28

Wowww! Quando ho letto l'inizio del secondo capitolo... e ora sono arrivata fino a qui... non me lo aspettavo! Geniale, davvero! Complimenti! Aspetto con ansia i nuovi capitoli... non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Anche se a questo punto, penso che quella piccola "evocazione" fatta all'inizio debba aver causato tutto questo, quindi penso che i desideri delle ragazze si avereranno, ma non ho idea di come! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! Complimenti.
Izzyguns
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 11:29 am)

15/05/20, ore 16:57

Ciao! Ho appena finito di leggere la storia. Molto bella e ben scritta, complimenti. Non vedo l' ora di leggere altri capitoli!