Raggi di Luna sul mio Sole di mezzanotte.
di Mary Lunanera

25/02/11, ore 20:03

molto molto molto emozionante

12/09/09, ore 14:19

la premessa è che scrivi davvero molto bene. ma proprio x questo te lo devo dire: attenta agli errori di grammatica! hai usato il pronome "gli" al posto di "le". è un errore che si fa spesso, ma proprio perchè in te "c'è del buono" credo che dovresti sforzarti a non cadere in questo tranello! un'ultima cosa (lo so che sono pesante come il piombo, perdonami) attenta a certe frasi del tipo "stavo entrando dentro" ...non si può certo "entrare fuori"!Scusami davvero tanto se ti ho scritto qst cose, spero di non averti offesa (non era qst la mia intenzione). al contrario ci tengo a dirti che sei davvero brava, altrimenti non mi sarei nemmeno presa il disturbo di scriverti una recensione. un abbraccio Frency70

28/08/09, ore 09:51

Anche questo capitolo é fatto molto bene. Non é facile trovare delle fic che, come questa, descrivano bene il pensiero di Edward ma tu ci sei riuscita. Non vedo l'ora di leggere altre tue fic se posterai veramente delle Dramione, se saranno belle come questa finiranno di sicuro tra i miei preferiti ^^ Posta presto, mi raccomando ^^

17/08/09, ore 20:26

Ho letto anche Silver Moon, molto belle entrambe ^^ Spero che posti presto il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo ^^

11/08/09, ore 12:58

tesorinoooo finalmente sail'aspettavo kn troppa curiosità e nn sn rimasta delusa....ke carino ke è Ed alla fine pensa sl a lei e km dare piacere a lei enn a se stesso in primis....agg presto un mega bacione