Maternità/Paternità
di ellephedre

22/08/20, ore 19:51

Sarà che sono diventata anch’io zia da poco ma ho adorato questo capitolo. Effettivamente sono piccoli Alien tutti rossi. Ami neo mamma è bellissima. Chiaramente le indovine del parto più i poteri sailor l’hanno aiutata parecchio se è già così pimpante dopo due giorni di parto. Sopratutto da primipara e se Adam è grande.
Ed visto che ho appena finito di leggere il nuovo capitolo di fiamme e di quiete è davvero interessante vedere in diretta come sta Rei dopo 7 mesi. Avrei voluto più spoiler su come le va il resto della sua vita, ma capisco che non vuoi precluderti se dici qualcosa di troppo qui.
Sto ancora cercando di capire esattamente quando nascono i bambini. Ho provato ha fare dei calcoli ma sono sempre un po’ sfalsati :P Se davvero Adam è nato prematuro forse tornano però. Almeno un mio indizio c’è nella storia. E che Eve-san è ancora in Giappone!!!
Questa storia essendo poco più avanti dei febbraio/marzo 98 mi affascina soprattutto per gli indizi che lascia, anche se la scena di Rei è Yu fuori dall’ospedale è incredibilmente dolce.
Alla prossima
Amayuccia

17/05/20, ore 17:50

Uuuuuuuuuhhhhh, congratulazioni! Che bello!
Mi piace questo capitolo. E mi fa molta tenerezza Rei con l'istinto materno sottozero o giù di lì, meno male che c'è Yu che compensa un po'. Diciamo che Rei ed Ami io per ora mi sento decisamente più affine alla prima, anche il mio istinto materno è clamorosamente basso. :D
Dopo le evoluzioni dell'ultimo capitolo questo ci voleva. :)
Grazie!

17/05/20, ore 11:35

Lavoro veramente ottimo che pone un'ottima enfasi sull'introspezione delle protagoniste e sull'atmosfera che le avvolge.