Right place, right time.
di ShannaInLuv

24/08/20, ore 15:31

La storia mi è piaciuta molto, una delle Kamijirou migliori che abbia letto fin ora. Stupenda l'idea, e ho trovato i personaggi abbastanza IC. Ho apprezzato anche la Deku x Melissa tra le coppie secondarie, li trovo molto carini.

17/05/20, ore 11:16

Heilà!
Prima di partire con la recensione vera e propria volevo farti notare che hai copiato il testo due volte, l'intera storia si ripete dopo la fine, niente che non possa essere sistemato rimettendo mano all'html, tranqui...
Cooomunque, parlando della storia in sé... Cacchio quanto mi è piaciuta! Ti faccio i miei complimenti!
Entrambi Kaminari e Jirou mi sono sembrati IC, anche quando Denki è un po' depresso perché Camie l'ha piantato e gli ha messo le corna. Kyoka invece è timida, brusca e sarcastica come me la sono sempre immaginata quindi devo dire che è perfetta così.
La Bakusquad è senza dubbio il mio gruppo di amici preferiti in tutto l'anime, le loro dinamiche così caotiche e casiniste le adoro troppo e mi piace come tu sia riuscita a renderli bene sia quando sono tutti in gruppo sia quando agiscono da soli. Soprattutto Mina, adoro come l'hai resa in questa storia: è quell'amica protettiva e che incoraggia sempre, ma anche quella che fa casino e appena ne ha la possibilità si mette a scherzare sfottendoti un po' (in senso buono eh).
Ho adorato che avessero una band tutti insieme sin dal liceo, anche se non ho capito che strumento suona Kirishima ma vabbè. Io vado matta per le modern!AU e mi piacciono ancor di più quelle dove i personaggi formano una band, bravi o famosi che siano non mi importa, a me piace comunque!
Parlando delle coppie di contorno... Adesso voglio uno spin-off solo per i Kacchako e la loro cena da Deku e Melissa, voglio troppo vedere la reazione sconcertata di Katsuki quando ha capito che doveva uscire con il suo rivale di sempre. Solo Ochaco può ammansirlo così tanto da convincerlo a sopportare Izuku per tutta la sera!
Le dinamiche tra Denki e Kyoka mi sono piaciute moltissimo: ho adorato che nel gruppo fosse Kaminari a scrivere i testi, anche perché pensandoci è quello che vedo meglio a svolgere questo lavoro. La mia parte preferita è stata senza dubbio quando Denki le fa leggere la bozza per la nuova canzone e Kyoka si mette ad aiutarlo, perdendosi nel suo mondo fatto di note e spartiti: è stato bello vedere il loro legame, così intenso anche se si conoscono da pochissimo tempo.
Di nuovo i miei complimenti per questa one-shot mega galattica!
Bacioni 💕 cabin13

17/05/20, ore 10:44

Ottima storia, adoro kami/jirou, e citi pure la deku/melissa, fantastico