Bambola di pezza
di kiara_star

16/08/09, ore 19:29

Leggere questa fiction è stato assurdo, faceva malissimo leggere, eppure non riuscivo a smettere. L'ho adorata, mi è piaciuta decisamente troppo. Mi sembra stupido ripeterti per l'ennesima volta che amo il modo in cui scrivi, ma è così, riesci a trasmettere delle emozioni fortissime con le tue parole. Sei fantastica, sei la migliore. Non smettere mai di scrivere. Ma come ti è venuta questa idea? Comunque è bene vedere ogni tanto che è Sanji quello senza emozioni al posto di Zoro, ahahaha xD beh, non ho altro da dire, mi hai tolto completamente fiato e parole xD Bloody Kisses <3<3

11/08/09, ore 22:37

................................*si riprende dopo un pianto disperato*.......... è la storia più triste che io abbia mai letto in vita mia...corta,ma così densa che ho pianto come una fontana....

11/08/09, ore 21:44

Ok, con questa ti ho adorato.
A livelli rasenti l'inverosimile e persino oltre. Come hai descritto il rapporto instaurato fra questi due nel mondo dell'assassinio, del sangue, degli omicidi... è qualcosa di semplicemente sublime.
Mi è piaciuto molto il viaggio di introspezione nella mente del biondo, il modo in cui parla del proprio lavoro, quasi con piacere. Sa che per Zoro non è così, che con lui qualcosa deve esser andata storta e che quindi il demonio non si trova pienamente soddisfatto nel proprio regno.
Neanche lui lo è pienamente credo e per questo decide di raggiungerlo quando il solo legame che lo tenga ancora unito a quel regno di sangue si spezza.
Ok, sto divagando. ù_____ù
Ma la colpa è solo tua e della tua bravura, quindi se vuoi picchiare qualcuno... beh, prenditela con un certo riflesso allo specchio ù___ù
Grande, Chiaronzola! è______é

11/08/09, ore 16:19

è stupenda! è così tenera e romantica ma anke triste ^^

11/08/09, ore 12:51

bellissima, molto forte il tema trattato, sei stata molto brava e precisa. Ho molto apprezzato. Enjoy