Una nuova storia
di Itacina

21/05/20, ore 18:19

Kanon e Artemis non riescono ad essere canonici nemmeno nel momento della dichiarazione però alla fine si sono trovati e non solo a livello sessuale, tanto da arrivare a convivere prima e poi ad un bambino. Mi è piaciuta la spiegazione che hai dato al complesso di inferiorità di Glaphira e chiaramente è stato molto bello vedere che anche lei e Saga hanno deciso di darsi una possibilità, e hanno bruciato tutte le tappe e il tempo perso in precedenza mettendo subito in cantiere un bambino e il matrimonio. Che rapidità però che belli che sono

20/05/20, ore 19:41

Sembra arrivata una distensione dopo la piccola digressione. Saga e Glaphira a differenza di Kanon e Artemis sembrano non ingranare mai la marcia o i tempi giusti. Magari stavolta dopo aver chiarito che entrambi forse sono innamorati avranno più fortuna, la stessa che ci vorrà anche a Kanon e Artemis per capire che la loro non è una semplice e squallida avventura di una notte. Intanto Kanon si è guadagnato una seconda notte nel letto di Artemis.

20/05/20, ore 19:35

E qui sebbene il destino rimetta i due gemelli sulla strada delle due amiche, Artemis forse fraintende decisamente troppo le parole di Saga, e succede un gran pasticcio. C'è da dire che Kanon non fa granchè per aiutarsi perchè con quelle battute becere farebbe salire il sangue al cervello a chiunque, voglio dire è vero siete stati a letto insieme, ma non siete vecchi amici o amanti da una vita, non c'è ancora tutta quella confidenza

20/05/20, ore 19:28

Alla faccia Artemis e Kanon hanno fatto in fretta, almeno prima scambiarsi i numeri e organizzare un appuntamento noooooo????? Tra l'altro si fidano talmente da andare a casa con un'altra persona che in pratica è una sconosciuta e potrebbe essere qualche serial killer.....ahahahah scherzo, e anche quello il bello delle fanfiction leggere di situazioni limite che nella vita magari non vivresti mai. Saga e Glaphira anche hanno potuto parlare poco per il momento ma si vedrà se il loro rapporto è destinato a funzionare

20/05/20, ore 19:20

Quindi l'hai un po' rivisitata da come intuisco, perchè nell'altra versione non ricordo questo primo incontro in palestra. Artemis e Kanon fanno scintille dall'inizio mentre Sage e Glaphira mantengono ancora le distanze com'è normale che sia. Sono curiosa di scovare le differenze con l'altra versione.