Drops
di Gipsy Danger

13/09/09, ore 15:26

Donna! O.o avevi postato su EFP Drops e non me ne ero nemmeno accorta! Ma dove ho la testa accidenti a me? *aa0*
Precisando che non mi stancherò mai di leggere questa FF [oh, per i protagonisti soprattutto. Cari loro!]. Ci sono quattro motivi che mi hanno spinta a commentare nuovamente la fanfiction, più a fondo di quanto non abbia fatto a voce: perchè un semplice "sì, carina" è sprecato, perchè è stupendamente strutturata, perchè è scritta infinitamente bene e infine -appunto- per i protagoniti.
Potrebbero averla presa come una specie di dedica, perchè io la riterrei tale: è bellissima, scritta magistralmente, scorevole e misteriosa. Forse per chi non "sa" il tutto è un pò troppo vago, ma l'hai posta in modo tale da rendere tutto intrigante. Ti incolli allo schermo.
In generale, non c'è bisogno di precisare quanto io adori i tuoi scritti perchè ormai lo sai.
Mi scuso per non aver commentato prima ma, davvero, non avevo nemmeno notato questa piccola perla [o forse è meglio dire "lacrima"? xD], che però rileggo spesso, trovandomi ogni volta a ripetere quanto sia perfetta.
Ti assicuro che non scherzo, è una delle tue migliori Shot. E che a me piace tantotanto! *_*
Un baciotto, Elle -ps: Tvb! *scodinzola*-