Infinito
di Rebecca_lily

15/11/23, ore 20:44

Ciao Rebecca_lily
Un mio limite è che faccio fatica con l'inglese e nonostante mi applichi sono quasi convinta che non lo parlerò mai ah ah ah
Mi piace questa tua prova di adattamento di una canzone ad una storia è un esperimento originale.
A presto e ciao
Alarnis

28/12/20, ore 01:04

Ciao Rebecca Lily (solo Rebecca? Solo Lily?)
Hai preso una canzone già di per sé bellissima e l'hai adattata al grande amore di Abel e Georgie, qualcosa di così potente da andare oltre la morte e proiettarsi nell'Infinito.
Ti ringrazio, perché mi hai trasmesso davvero delle emozioni senza prezzo. Complimenti meritatissimi, anche se forse riduttivi :)

Alice
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 01:05 am)

05/09/20, ore 01:57

Ciao, sono ancora io ^^
Non posso fare a meno di recensire questa meraviglia, perché qui hai toccato corde incredibilmente profonde. Hai scelto per loro, per i miei amati Georgie e Abel, una canzone che adoro e che è un vero gioiello, una poesia di note e parole che si mescolano insieme e scuotono inevitabilmente l'anima di chi ascolta.
Grazie per aver condiviso un'emozione così intensa, davvero!

Elly
(Recensione modificata il 05/09/2020 - 01:58 am)

24/06/20, ore 15:12

Ciao Rebecca. Non conoscevo il manga di Georgie, non leggo abitualmente manga, e dell’anime i miei ricordi sono vaghi e di tanti anni fa... Non so esattamente come, recentemente, mi sia invece capitato di imbattermici e leggerlo, tutto d’un fiato. E poi rileggerlo, due, tre volte, sempre con un magone che non se ne va. Non saprei dire esattamente cosa abbia smosso in me, quali corde sia andato a toccare, ma, in qualche modo, mi è entrato dentro.
Di tutta l’opera, la cosa che più mi ha colpita, è l’evidente ed ineluttabile chimica tra Abel e Georgie, presente sempre, da quando li vediamo per la prima volta, bambini che si rincorrono sotto il sole, all’ultimo respiro di lui tra le braccia dell’amata. Nel mezzo, non una sola scena in cui, dallo sguardo del ragazzo, non traspaia l’immenso, tormentato, smisurato (mai melenso) amore verso Georgie, neppure quando forse ne avrebbe avuto motivo, non quando lei gli preferisce Lowell e Abel protegge la fuga dei due, non davanti al plotone d’esecuzione, quando chiede che gli sia tolta la benda per guardarla un’ultima volta: non c’è paura o disperazione nello sguardo che rivolge alla pietrificata Georgie, solo amore e rassicurazione, come se comunque pensasse di ritrovarla, al di là di tutto.
Non so perché abbiano voluto riservare un tale, infelice destino al coraggioso e protettivo Abel, che avrebbe meritato tutt’altro finale. È bello che almeno una parte di lui riviva nel piccolo Abel jr, per Georgie, che quell’amore, secondo me, in qualche modo ricambiava da sempre.
Mi sembra che in questi versi e queste immagini sia racchiuso tutto questo, il senso di un sentimento profondo e raro, che riesce perfino a spingersi al di là della morte...
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 01:54 am)

21/05/20, ore 09:36

Hi! I must tell you that I absolutely love your fanfics. This is one of my favorite fandoms, and even if I know the manga by heart already (I read it and watch the anime once a year), my heart is still breaking in a million pieces whenever I reach that horrible ending. After all these years I still haven't understood why Man Izawa chose that ending for Abel (I don't think I like other manga or anime character as much as I like him). No matter how great, his sacrifice could have been avoided. Being happy after all he had been through wouldn't have made him less interesting. There were so many ways to happily end this story...
But at least we have fanfics and yours are by far my favorite. At least there, Abel can be alive and happy.
Seeing such a recent update from you filled my heart with joy. Sorry I wrote in English, but I am not very good with writing in Italian (fortunately I understand the language perfectly, and the Italian versions of the manga and anime are the ones I grew up with, although I'm from another country).
Apologies for the long comment, but I was just so happy to see a new post from you :)
Ruxi

20/05/20, ore 11:19

Ascoltarla con quella musica di sottofondo ha tutto un altro fascino.
Grazie Rebecca per questo piccolo sogno ad occhi aperti...

Complimenti.

19/05/20, ore 10:00

Ciao Rebecca. L'Associazione della melodia con le parole e le immagini va a stimolare più sensi,in una dimensione dove l'arte è espressa in più sfaccettature. È sempre bello arricchire quel che si scrive mediante l'unione delle altre arti,per poter assaporare ancora di più quanto letto. Molto bella la frase "che l'universo è stato creato soltanto per i miei occhi",per esprimere questo grande amore che converge nel concetto di infinito,un infinito arricchito dagli occhi di un bambino,il loro bambino. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 10:00 am)

18/05/20, ore 22:27

Bentornata Rebecca,una bellissima ed emozionante drabble su Georgie e il piccolo Abel junior. Bellissime anche le immagini tratte dal manga

18/05/20, ore 14:30

Grazie per questo gradito regalo Rebecca, a presto, un abbraccio!