Open wound
di nattini1

06/07/20, ore 15:46

Eccomi. Come ti dicevo, ho letto questa storia qualche giorno fa. La prima cosa che mi ha colpita è stata l'assoluta perfezione dello scambio di battute tra Dean e Sam, sono esattamente loro, perfettamente IC, con quella bromance dolceamara che li accompagna sempre. Sei stata davvero abile, sento le loro voci, mentre leggo le tue parole.
Mi ha fatto sorridere la parte in cui Sam suggerisce a Dean di non usare le forbici e soprattutto l'accenno a Dott. Sexy. Dean è pur sempre Dean, ma sono sicura che Sam alla fine si fida di lui, tuttavia ho apprezzato quel suo essere circospetto sulle capacità di suo fratello.
È stata una bella lettura e ti ringrazio per averla condivisa.
Un abbraccio, Joy.

19/05/20, ore 01:26

Eccomi qui. Ho amato le interazione che hai descritto qui fra Sam e Dean; sono state tremendamente IC, dalla battuta ironica di Dean sui capelli di Sam per sdrammatizzare fino alla testardaggine di Sam che non si vuole fermare per medicare questa ferita; mi è piaciuta anche quell'ombra di scetticismo e di "keep it real" che lo caratterizza e che si intravede quando dice che l'aver guardato le puntate del Dottor Sexy non lo rende certo un dottore ahah
Davvero molto bellina!
Alla prossima.
Desy

18/05/20, ore 21:29

Ciao bellissima!!

Non potevo non commentare anche qua questa piccola perla!!

Che carino Dean a cui mancano le chiacchiere di suo fratello :3 è vero che Sam, a differenza sua, non è proprio sto gran ciarlone, però quando è troppo ammutolito, effettivamente, c’è da preoccuparsi… compresa questa volta!

E Dean che, prima di dire qualcosa, esamina la sua coscienza per essere sicuro di non aver irritato suo fratello più del solito ahahahha vigliacchetto <3

È molto da Sam soffrire in silenzio e, anzi, mi ha sorpreso che abbia detto subito a Dean cosa avesse… di solito se ne esce con i suoi soliti NO STO BENE VA TUTTO BENE che mannaggia a lui mi provoca l’orticaria.

Dean che accosta e esamina suo fratello è una cosa così DA DEAN che l’ho vividamente immaginata nella mia mente!

“Sam non si ritrasse, rassegnato al fatto che non c’era nulla che avrebbe potuto impedire al fratello di verificare le sue condizioni. Sospirò contro la mano fresca” mi fa strano leggere questa scena, considerando quante storie aveva fatto nella 8x21 quando Dean voleva mettergli il termometro sotto l’ascella ahahah deve stare proprio male il nostro Sammy

“Non è nulla di che Dean, ci penseremo dopo aver eliminato quel fantasma a Carrabassett Valley” provò a protestare Sam. AH ECCO IL NOSTRO SAM CIAO DOV’ERI FINITO? QUA CI STAVAMO TUTTO PREOCCUPANDO AHAHAHAHHA MA RIPOSATI E STA ZITTO, RAZZA DI TESTONE!!!

No ma GENIALE l’idea di farli entrare in una clinica veterinaria (per un attimo ho avuto un orribile flash di quell’essere non esistente di Amelia ahahhah per fortuna che è stato solo un attimo di passione ahah)

DATE SUBITO LA LAUREA A DEAN IN MEDICINA E CHIRURGIA, ormai è più bravo del Dottor Stranamore ahahah

Traquillo Sammy che Dean non ti recide le vene, lui sa quello che fa!

LA BATTUTA SUI CAPELLI E’ COSI’ IC vado in brodo di giuggiole quando incappo in queste piccole piccolezze dettagliate :3 :3 :3

Ho avuto quest’altro flash, stavolta della 11x17, quando Dean estrae la pallottola dall’addome di Sam - ADORO!!

Che dire mia dolcezza, altro capolavoro come al solito! Tanto ormai lo sai che sono innamorata dei tuoi operati, mi deliziano ogni volta <3

Ben fatto, Dude,
Un bacione
Allyii (che ti sta recensendo mentre ascolta Ci Sono Anch’io, dal cartone il Pianeta del Tesoro e che sta urlando per la stanza e ha dovuto cancellare intere frasi della recensione perché aveva scritto le parole della canzone hahaha <3)

18/05/20, ore 20:42

ciao❤❤❤
in questa perla ce tutta la bromance che io adoro.
povero sammy... a dean basta un occhiata per capire che il suo fratellino non sta bene.🥺
la adorata. in tutto per tutto.
cioé erano ic.
dean e la battuta delle forbici per i capelli mi ha fatto rotolare. 🤣🤣🤣
mi mancano tanto. troppo. ci voluva una bella puntata come la tua!
#winchesterneverdie 😎❤