Until the very end
di Miss Wendy

29/07/20, ore 10:31

Con questo capitolo entriamo nella storia, anche se è ancora un prologo. Hai inserito un sacco di personaggi nuovi, immagino che molti rimarranno comparse ma sono utili a far capire che Hogwarts è piena di studenti e non ci sono solo i protagonisti. Hai fatto entrare in scena i protagonisti e sono curiosa di vedere come interagiranno tra di loro e i loro caratteri. Mi è piaciuto anche rivedere Harry e Ron da adulti nel loro lavoro da Auror.
Direi che hai creato abbastanza curiosità su chi possa essere il colpevole xD
E mi sto anche domandando perché Scorpius non c'è, non è che danno la colpa a lui perché non si fa vedere?
Aspetto il prossimo capitolo!

29/07/20, ore 10:24

Ciao di nuovo :)
L'intro è interessantissima, non si trovano tante ff gialle qua su Harry Potter, e pone un sacco di domande che portano a voler leggere la storia per sapere come si risolve la situazione.

Mi piace il carattere che hai dato a Lily, hai preso caratteristiche significative dei suoi genitori e anche dei nonni e hai creato un carattere nuovo. Così hai fatto anche con i fratelli, che non sono diventati la copia spiaccicata dei genitori, come si legge in alcune fanfic.

14/06/20, ore 16:09

Questo inizio mi è piaciuto un sacco, Lily sembra davvero un tipo divertente e ho sempre sperato che finisse con Scorpius alla fine :)
Hai uno stile molto scorrevole quindi la storia risulta semplice da seguire, spero che la continuerai!
Un bacio,
Marilyn

02/06/20, ore 22:52

Non leggo mai le storie sulla nuova generazione, ma la tua mi ha incuriosita! Ho adorato il tono ironico di fondo, Lily sembra davvero una combinaguai! E mi sono piaciuti alcuni dettagli, come Seamus direttore della Gazzetta del Profeta! Spero aggiornerai presto!