Palpiti di infinito
di Red Drago

20/06/20, ore 09:49

Bella ed emozionante questa poesia. Gli elementi della natura fanno da apripista al sentimento supremo, che, quando è vero, sposta le montagne. Bravo, complimenti.

22/05/20, ore 07:20

E' molto bella e raffinata questa poesia.
Le parole sono musicali ed eleganti e la scelta dei termini è quanto mai appropriata.
Anche gli elementi più foschi (nebbia, pioggia, vento) o potenzialmente pericolosi (l'oceano o il sole che spesso è eccessivo e scotta) diventano protezione della persona amata e tutto si stringe intorno al cuore di lei.

21/05/20, ore 10:41

Red da pelle d'oca questa poesia. Mi ricorda " la cura" di Battiato, dove si cerca in ogni modo di alleviare le pene e i patimenti della persona amata. Ogni poesia è migliore della precedente, complimenti.

20/05/20, ore 07:17

Buongiorno.
Che bello, è un pensiero stupendo!
Complimenti, un componimento cristallino, ma soprattutto di indubbio valore ^^

19/05/20, ore 13:58

Ciao Red Drago, parole semplici quelle da te utilizzate in questo brano, palpitante come il cuore che vuoi abbracciare, ma dal significato profondo che mettono in evidenza le varie sfaccettature dell’amore con i suoi mille volti, e in questa poesia in particolare io ravviso il tuo profondo senso di protezione nei confronti dell’altra persona, la donna amata che con la sua sola presenza riempie la tua esistenza, con il tuo modo di accudirla per preservarla dai pericoli e dai dolori che potrebbero sfiorarla, facendo assaporare il gusto della fusione di mente e anima che elimina ogni confine. Complimenti per la forte espressività che trasuda dal tuo scritto. Un caro saluto.

19/05/20, ore 13:30

Nebbia, pioggia,vento, sole e luna ,.....sono niente se il cuore è silente La natura vive e gioisce in un cantico d' amore e brilla negli occhi dell' amato o dell'amata . Quando c' é il vero amore c'è tutto. Complimenti vivissimi 💖💖

19/05/20, ore 10:41

Gli elementi di Madre Natura si fanno carezza per sfiorare l'amata.
Ma poi è Amore che tutto avvolge.

È splendida.