Aware
di Asia Dreamcatcher

29/05/20, ore 18:49

Asia!! **
Questo racconto narrato da una stretta prospettiva su Oikawa è strepitoso! Adoro i dettagli, i particolari che noterebbe solo una persona innamorata persa, come lo è nella fattispecie Oikawa~♥
Il suo imbambolarsi a fissare la mano, le dita di Hajime è tenero, veramente tanto. È quella tenerezza che caratterizza la cotta adolescenziale.
Iwa-chan è lui, con i suoi modi burberi, dalla pazienza limitatissima. E le loro interazioni mi fanno sciogliere il cuore ogni volta: sono favolosi, loro e i nomignoli che si danno. Iwaizumi che arrossisce per colpa di Oikawa, poi, è un'opera d'arte unica. **
Bellissima, l'alzatore dell'Aobajohsai è il mio personaggio preferito in assoluto, lo sai, quindi vado in brodo di giuggiole ogni volta che scorgo una storia con lui!
A presto, cara~♥

22/05/20, ore 21:46

Ciao Asia! ♥
So che sarei dovuta passare prima (avevo già letto il capitolo, ovviamente) ma ultimamente il tempo è pressoché zero!
Comunque, sono una grande fan della ship Oikawa/Iwaizumi, quindi questa tua scelta non può che farmi contenta!
Ho adorato la descrizione delle mani di Iwaizumi, e il gesto di Tooru che gli piazza un bacio fra le dita mi è piaciuto troppo, mi sono proprio immaginata l'espressione allucinata di Iwa-chan ahahah (e il pugno che ne è conseguito poi). Credo che l'IC traspaia per bene, mi sono sembrati davvero loro nonostante le poche parole, anzi credo sul serio che in questo campo abbia fatto un bellissimo lavoro! E mi è piaciuta molto anche la selezione del lessico, ti sei mantenuta alta ma senza risultare ostica in nessun modo. E anche i dialoghi li ho trovati perfetti! Insomma, emotivamente mi è sembrata molto vivida, hai tratteggiato ed evocato una bellissima scena, spigliata e divertente proprio come la loro relazione (o almeno, quando non è condita di angst, perchè anche quello si adatta bene a entrambi ahahha).
Un'unica cosa: nella parola finale, 'colpirlo', credo tu abbia avuto problemi con la formattazione. A me si vede con un font diverso rispetto al resto, più grande anche! Ci tenevo a fartelo sapere perchè magari non so, da telefono o dal tuo dispositivo non appare!
Un abbraccio ♥ passerò presto anche sull'altra!

19/05/20, ore 17:25

Ciao Asia!
Premetto che la IwaOi non rientra tra le mie OTP di questo fandom, nonostante il mio forte apprezzamento per il personaggio di Iwaizumi. Sono comunque voluta passare e posso dirti di essere rimasta piuttosto contenta per averlo fatto, dato che ho trovato un'altra piccola perlina.
Il dettaglio delle dita mi ha davvero rapita, specie per come è stato inteso da entrambe le parti. Oikawa è decisamente più esplicito ed aperto alla rivelazione del suo affetto per l'amico di sempre; quest'ultimo sicuramente risulta essere più restio e rancoroso, per quando voglia un bene dell'anima al suo capitano. 'ShittyKawa' è il top della definizione di IC per lui, quel marchio di fabbrica che contraddistingue la confidenza e l'amicizia che tutti noi vediamo come qualcosa di ben più profondo e radicato.
Oikawa è un provocatore nato, ma direi che in questo frangente ha agito a fin di bene, raggiungendo quello che era il suo reale intento: far cedere Hakime all'imbarazzo più totale. ;)
Drabble scritta davvero bene, scorrevole e perfettamente inserita nel contesto canon dei due personaggi. Anche in questo caso sei riuscita a delineare le loro personalità attraverso pochi e semplici tocchi di penna e zero fronzoli! Complimenti! ^^
Ormai ti seguirò, di qualunque pairing scriverai!
A presto,
Mahlerlucia