Can you feel the love tonight?
di lagertha95

15/06/20, ore 12:33

Ehi ciao ❣
Ma che bella questa OS NejiTen, è stata molto dolce. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai ripreso la citazione dall'episodio e ancora più bello che hai inserito il Re Leone 💕
La canzone poi è meravigliosa.
Complimenti davvero. Mi hai alleggerito la giornata lavorativa.
Alla prossima. Un bacione 😘

24/05/20, ore 10:51

Buongiorno cara **
Sei così prolifica e io sono un sacco felice di ciò. La NejiTen è pure la mia otp (assieme alla SasuNaru) e quindi sono sempre contenta di leggere qualcosa su di loro (poi una Modern!AU dove mi citi pure Il re leone, è perfetto). Come altre NejiTen tue che ho letto, anche questa è permeata da una dolcezza palpabile, si vede che ti piacciono un sacco come coppia, poi è bellissima l'idea di loro che sono andati a vivere insieme, letteralmente "trascinandosi" dietro Rock Lee. TenTen che cade nella piscina perché ci ha dato troppo dentro con l'alcol è adorabile, ancora di più lo è Neji che da bravo cavaliere la salva e la porta al sicuro, ci credo che TenTen sia rimasta colpita dai suoi modi così galanti. Il bacio ci stava, la situazione lo richiamava in maniera incredibile, un bacio dolce, timido e timoroso (e questa cosa è assolutamente IC), ma caldo ed emozionante, un bacio a cui TenTen non può sottrarsi, ma che anzi accoglie ben volentieri. La canzone ovviamente è perfetta, io sto adorando troppissimo, Rock Lee che canta è CANON, ed è tutto così tenero che piango. Riprendiamoci un po' di felicità almeno nelle AU!
Complimenti, a presto <3

Nao

21/05/20, ore 22:05

Ciao tesoro! Eccomi qui finalmente per lo scambio libero del giardino! :)
Ho deciso di leggere questa OS guidata proprio dal titolo che mi riportava alla canzone del Re Leone e non sai che felicità è stata, per me, capire che si riferiva proprio a quella ahaha! La adoro, penso che sia una delle mie canzoni preferite in assoluto nel mondo Disney e infatti, i versi che hai citato nella storia li ho letti cantando! :P
Okay, scleri a parte, concentriamoci sulla storia!
L’ho trovata dolcissima, una piccola perla. Non so perché non mi è mai venuto in mente un legame amoroso tra Neji e TenTen, eppure mi sono piaciuti, ti devo dare ragione rispetto a ciò che hai scritto nell’introduzione, perché in effetti li ho trovati molto equilibrati: simpatici e freschi nel loro essere opposti caratterialmente, ma capaci di incastrarsi alla perfezione come lo Ying e lo Yang.
Il loro bacio è stato bellissimo, l’ho trovato non soltanto adorabile, ma anche sensuale, delicato… mi ha fatto venire i brividi, proprio grazie alle descrizioni limpide delle sensazioni e dei gesti dei due protagonisti! Oltretutto, ho trovato entrambi molto IC, soprattutto Neji col suo essere un po' musone, ma solo all’apparenza, comunque pronto ad aiutare le persone che ama nel momento del bisogno, anche se la situazione di pericolo deriva da una sbronza finita male! :P
La parte finale con RockLee che canta a squarciagola la famosa canzone del Re Leone, facendo involontariamente da colonna sonora anche al loro momento romantico, è stata la ciliegina sulla torta! Ho trovato la cosa veramente esilarante! xD
Davvero complimenti cara, un altro ottimo lavoro!
Un abbraccio, Violet :)

21/05/20, ore 21:17

Cara buonasera, eccomi qui per leggere questa OS appartenente al fandom di Naruto: amo quest’opera, come potrei mai mancare quindi? È bello vedere che non sono l’unica che shippava Neji e TenTen a un certo punto. Uhhh amo quando si devono scrivere storie basandosi su prompt assegnati o sfide da portare a termine: rendono il tutto più interessante e sfizioso. Awww ma che cosa dolcissima e fuffosa ho appena letto? Adoro le storie brevi, faccio il tifo per le OS piccole e per le flash perché ho poco tempo di leggere durante la giornata, e così facendo riesco a gustarmi tutta la storia in poco e concentrandomi sulle cose fondamentali. Il prompt è stato rispettato alla grande, compreso di canzone da inserire, e ammetto che sono passata dal divertirmi all’emozionarmi, dal ridere come una scema ad avere gli occhi a cuore; per quanto io ami l’angst, la preoccupazione, la tensione, sono felice quando leggo dei primi baci rubati, delle cose che nascono così, perché sarebbe dovuto accadere comunque prima o poi.
Niente di programmato, tutto naturale, tutto che prende il suo posto e il suo ordine. Hai descritto molto chiaramente la scena senza particolari inutili, hai fatto parlare i loro gesti ed i corpi, mostrando vivide emozioni ed aspettative, improvvisi bisogni. È come se da un momento all’altro si fossero accorti d’aver bisogno uno dell’altra da sempre, ed il bacio con il sottofondo di Rock Lee è stato un romantico finale dolce e assurdo, divertente ed atteso. La lettura è piacevole e rapida, il testo scorre bene e senza intoppi soffermandosi su quelle che sono le sensazioni passate attraverso i loro gesti. Me la sono proprio goduta, sappilo, e non vedo l’ora di leggere altro di tuo! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

20/05/20, ore 11:28

ciao!
Che piacere! Era da tempo che non leggevo una Nejiten, che è anche una delle mie coppie preferite! Che gioia. Amo "Can you feel the love tonight", e l ho sempre vista perfetta per loro due. La storia è breve, semplice e dolce. Mi è piaciuta.
Continua a scrivere qualche atra one shot, o ti seguo =)
una serena giornata <3

19/05/20, ore 12:40

Ciao...beh che dire, ottimo risultato! Pur non conoscendo il fandom, l’ho trovata apprezzabile anche considerandola dal punto di vista di un originale (ovviamente immagino che per chi conosca il fandom sia diverso). Spero ti sia piaciuto questo “obbligo” 😉