Finchè morte non ci separi
di nat21

24/06/20, ore 12:49

Eccomi qui!!! Finalmente recensisco !
Sono davvero contentissima di leggere Finalmente una ff Sirius/ James!! Ce ne sono così poche e sono quasi tutte incompiute 😭😭 forse anche per colpa del paring, Infatti è davvero difficile farli finire insieme considerata poi la nascita di Harry! Anche se io avrei anche altri stratagemmi per farlo nascere ugualmente senza per forza far finire James con Lily xd
Devo dirti che sono rimasta abbastanza stranita di piccoli cambiamenti, infatti in questa storia loro si accorgono di essere animagus mentre nel Canon lo volevano diventare se non sbaglio giusto?
Inoltre in questa storia Remus non si è mai trasformato e affronta la sua prima trasformazione insieme a loro!
Sirius è stato abbastanza incosciente ad avvicinarsi a Remus senza essere prima trasformato però questo c'ha regalato una bellissima scena di Hurt e Confort con James che ovviamente rimane ammaliato dalla bellezza dell'amico! E chi potrebbe non rimanere ammaliato da Sirius??? mi è piaciuto questo quasi bacio 😍😍😍 James desidera baciarlo 😍😍

Che carini dentro al bagno ! Eh sì ti capisco Sirius, sentire James attaccato con il petto alla schiena...Eh immagino come si doveva sentire xd

Al prossimo capitolo 😍😍
(Recensione modificata il 24/06/2020 - 12:53 pm)