Realtà
di Ayumi Yoshida

13/08/09, ore 09:50

è veramente molto carina e commovente ç.ç Brava ç,ç

12/08/09, ore 22:56

Non trovo parole per descriverla. USo quelle che conosco ma sono riduttive: bella, toccante. Ottimo lavoro!

12/08/09, ore 14:12

Ciao Roby!
Vuoi un parere spassionato?
E' così commuovente e malinconica che ho voglia di piangere ç_ç ed è anche bellissima e poetica!
Povero Remus ç_ç non sa che cosa fare - è innamorato ma conscio della sua condizione di lupo mannaro - e immagina che i suoi cari amici d'infanzia siano accanto a lui. Il Peter Minus a cui si riferisce è quello prima del tradimento, vero? Deve essere così -.- quel viscido e pauroso traditore!!
Lasciamo perdere, và XD sei stata bravissima, anche nell'accenno Lupin/Tonks e spero che anche questo contest ti vada bene ^^
Un bacione, ti voglio bene!
Katia ^^
PS: Oggi sto bene! XD

11/08/09, ore 22:22

Molto da 'Remus'.
Malinconica, dura e reale come è la sua vita. Bella e commovente, reale ma avvolta in un alone di sogno e illusione. Bel lavoro!

11/08/09, ore 21:56

Trovo che tu sia riuscita a descrivere benissimo in così poche parole una situazione estremamente toccante e malinconica. L'ultima frase è commovente, davvero :) Bella!

11/08/09, ore 21:08

wow! hai inserito nella tua d-drabble una Remus/Tonks! (naturalmente approvo... ihihi...) E' triste e molto carina. Brava ^^