Per colpa del destino
di shana8998

29/07/20, ore 15:47

Finalmente sono riuscita a passare, purtroppo come ti avevo già detto in questo periodo sono incasinata, devo scrivere la tesi e tra quella e il lavoro il tempo rimasto è poco.
Dopo questa inutile giustificazione ti voglio fare i complimenti per questo primo capitolo, la storia mi piace e mi intriga, la mamma di Gabriel mi fa morire è troppo buffa e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e la reazzione alla relazione che sono certa si svilupperà tra il figlio e Cécile.
Continuerò a leggerla ed anche se ci metterò un po' arriverò sicuramente alla fine. <3 <3 <3

17/07/20, ore 18:32

Ciao! Come promesso, eccomi qui, prima del previsto, tra lo studio ;)
Che dire, come inizio sembra essere molto interessante, visto che Gabriel è un ragazzo così estremamente normale e ligio alle regole mentre Cécile è particolare e "rockettara" (se mi concedi il termine). E' bello proprio perché è un po' particolare come cosa, solitamente (soprattutto nelle ff) si trova la brava ragazza che viene conquistata dal cattivo ragazzo, mentre qui è esattamente il contrario. In realtà, Gabriel non mi è manco antipatico per essere così normale, invece madonna la madre è una rompiscatole cosmica ahaha Dai, voglio dire, tuo figlio è adulto ormai, lascialo vivere ahaha Sara in realtà non mi ha fatto una terribile impressione, anche se sicuramente è un tipo di personaggio che apprezzo meno rispetto a una Cécile che mi piace molto di più. Da morire quando entrano in camera e ci sono i due sul letto, cioé, quel momento mega imbarazzante che potrebbe succedere a me (ovviamente io sarei la Gabriel della situazione, del tipo "scusate, me ne vado, no, io, ah ...")
Che dire del resto, mi piace come é scritta, è bella scorrevole e anche divertente a tratti!
Non so quanto riuscirò a seguire il resto tra impegni e tutto, ma il primo capitolo è molto convincente!
Un caro saluto :D
Anastasia xxx

21/05/20, ore 13:40

Ciao! Eccomi qui, piacevolmente colpita da questa storia. Adoro l’originalitā di ribaltare i ruoli, l’idea di trattare la storia dal punto di vista del ragazzo č semplicemente fantastica! Questa storia ha un respiro particolare. Parlando del primo capitolo, interessante iniziarlo con le riflessioni del protagonista. Viene sicuramente la curiositā, nel lettore, di leggere come evolverā la storia. Anche lo stile č fluido e ben costruito, soprattutto la seconda parte si legge molto bene. Ti farķ sapere presto il mio pensiero per gli alti capitoli.
Anna