Mine
di Always_Books

22/01/21, ore 19:41

Storia molto bella e interessante, complimenti. Continua al più presto.

29/11/20, ore 18:26

Ciao Complimenti per questa storia sta diventando davvero avvincente. Mi piace molto anche lo stile di scrittura, sufficientemente articolato e non superficiale. Spero che continuerai a tenerci inchiodate a leggerti :) buon proseguimento, a presto

12/10/20, ore 20:22

Ho cercato la fanfiction su wattpad ma non la trovo, potresti dirmi il nome del tuo account?

10/08/20, ore 19:18

Ciao,
parto col dirti che la tua storia mi ha molto incuriosita. Ho sempre trovato la relazione tra Hermione e Tom molto affascinante e tu la stai trattando bene, con i giusti tempi, senza forzare il personaggio di una o dell'altro. Trovo giustissimo e - finalmente! - coerente che Hermione sia terrificata da lui, e non ne abbia già subito il fascino; le dinamiche sono molto reali e questo contribuisce a rendere bella la tua storia. Inoltre mi piace anche il motivo per cui Silente al momento non sia reperibile: la minaccia di Grindelwald ha dato spessore a un escamotage che non tutti avrebbero saputo pensare.
Brava! Spero che le cose non si affetteranno ma che continuino così, facendo il loro corso con i tempi di cui hanno bisogno, perché credimi questa storia ha tantissimo potenziale e non vedo l'ora
di leggerne ancora. Ti faccio i miei complimenti, continua così!
Al prossimo capitolo,

Magnolia

30/06/20, ore 23:07

Buonasera, la tua storia mi piace un sacco! Aspetto con ansia i prossimi capitoli

20/05/20, ore 17:46

Un primo capitolo pieno di colpi di scena e azione! Mi piace mi piace! Sono davvero curiosa di vedere come Hermione interagirà con il Tom del passato ( perchè dalla trama sembra il Riddle dei tempi di Hogwarts), quindi immagino che: o le fiamme intorno a lei siano state evocate da Tom che - questa è un' ipotesi mia e mi rendo conto che è campata totalmente per aria - magari è andato nel futuro per impedire a se stesso di uccidere Harry, oppure Hermione finirà nel passato anche se non so come... La Giratempo se non ricordo male non ce l' ha più...
Insomma, tutto questo per dire che davvero non so come continuerà, ma sono davvero curiosa di saperlo! Alla prossima!