Want! -Cosa voler di più dalla vita?-
di v e c t i s

21/09/09, ore 20:51

E' una nosense no? Allora tutto è concesso. Nella tua lista, però io avrei aggiunto "Voglio volere". Perchè il più delle volte non si è in grado di dire come hai fatto tu ciò che si vuole veramente. Ed a quanto pare hai le idee chiare XD

01/09/09, ore 19:49

Beh io penso che questa sia la parola scritta di una persona che si distingue dalla massa. L'autore ha scritto cose sue,individuali,ha dato voce al suo cuore. Si scrive per passione e piacere. Importa sapere se questa è una fanfiction o una lista della spesa? No,non credo. Il mondo degli altri ci sarà sempre ignoto,non possiamo sapere se frasi come "Voglio parlare col Diavolo" siano stupide o no,uno scherzo o una pazzia. In ogni caso, a me è piaciuta,perché l'ho trovata particolare,insolita e ...divertente,se volete!XD

20/08/09, ore 12:16

Se devo essere sincera..questa lista della spesa (prendo in prestito la geniale espressione da Shuzuki^^) è abbastanza stupida.Vuoi tutto e di più!Chiedi: voglio essere Dio,anzi il Diavolo nel tuo "allegro caso",e sei a cavallo,non trovi?Comunque è una mia opionione.Bye bye

19/08/09, ore 23:45

Carina anche se non sembra proprio una storia.
P.S. Non ho letto tutto.

16/08/09, ore 11:54

Uao °°! Complimenti per le ambizioni (mi dispiace ma non ce l'ho fatta a leggerle tutte), ma, perdonami se te lo dico, io questa più che una storia, la trovo una lista della spesa xD!