Elysa
di Ashlein

18/09/11, ore 22:31

Complimenti, è a dir poco meravigliosa! Mi è rimasto abbastanza difficile immaginare Harry con questi comportamenti, tuttavia hai scritto in maniera sublime un tema così delicato, bravissima :D

19/07/11, ore 16:00

Complimenti per il coraggio di aver postato una storia con una tematica talmente forte... Certo io Herry non ce lo vedo proprio uno stupratore, della figlia tra l'altro, ma hai comunque saaputo descrivere bene le scene e l'amore tra Elysa e Thomas è stupendo *-* Ho notato che alcune parole della canzone sono sbagliate, ma sono dettagli trascurabili :):) Ancora complimenti, un bacio!

01/09/10, ore 03:42

Non c'è niente da dire, se non che DEVE essere letta, complimenti.

04/05/10, ore 21:34

Sono rimasta davvero molto colpita.
È davvero raro trattando questi argomenti non cadere nel volgare, invece tu sei riuscita a scriverla in un modo magnifico.
Mi è piaciuta davvero molto e mi chiedo quante altre autrici sarebbero riuscite a fare una fiction cruda ma "delicata" (per quanto possa esserlo una tema così)
Complimenti davvero!
ciaoo

24/08/09, ore 13:33

E' stupenda, veramente. Mi ha toccato profondamente... sei stata brava ad affornatre un argomento così delicato e hai scritto in modo impeccabile ^^ Di nuovo molto brava ciao :)

15/08/09, ore 23:49

Ciao, non mi capacito di come questa storia abbia ricevuto pochi commenti... sei stata davvero brava... complimenti.. Bye bye

14/08/09, ore 23:29

Ciao :) Devo dire che non ho parole, hai trattato un tema delicatissimo ma l'hai fatto con estrema delicatezza raccontando una storia che, putroppo, non è sempre di fantasia, ma succede sul serio; ci sono bestie a questo mondo e non sono persone che trattano così creature piccole e indifese solo perchè sono dei perfetti falliti e vogliono sentirsi superiori. Per la prima volta nella mia vita, e forse anke l'ultima, dirò che Harry Potter mi fa schifo; in qst storia è un perfetto bastardo, passatemi il termine. Sei stata molto brava a raccontare quello che è successo alla piccola Potter; molte come lei non raccontano quello che succede nelle loro case ma speriamo che cambi e che trovino il coraggio di denunciare i loro aguzzini. Baci e di nuovo complimenti !

13/08/09, ore 02:43

è davvero,davvero bella!Mi ha scioccato un pò il fatto di Harry sinceramente...O_O,però a me è piaciuta perchè è molto realistica.Queste cose purtoppo accadono, e sono delle cose oscene e orribili,però a me è piaciuta proprio per questo,perchè al mondo d'oggi esistono anche queste cose...Molto bello anche il fatto che l'hai basata su Mary,ricordo che ho pianto quando ho ascoltato quella canzone.Sei davvero brava,sinceramente. Bacioni^^

11/08/09, ore 21:20

Ciaoo! E' cruda e violenta ma molto bella! Complimenti! Kiss

11/08/09, ore 18:06

Dio è bellissima questa storia!!!oddio...mamma mia...complimenti...storia molte pesante, soprattutto all'inizio...mamma mia